gazzanet

Fantacalcio Inter: dubbi su Kolarov, Gagliardini e Pinamonti

I tre nerazzurri potrebbero non essere convocati nel prossimo match di campionato.

Fabiola Graziano

"Gli impegni con le Nazionali non sono ancora terminati, ma i club e i fantallenatori iniziare a fare i conti con coloro che potrebbero essere assenti nell'8a giornata della Serie A. Tra essi potrebbero vedersi anche Roberto Gagliardini, Aleksander Kolarov e Andrea Pinamonti. Come riportato da Sky Sport infatti, i tre calciatori dell'Inter hanno fatto prematuramente ritorno ad Appiano Gentile per motivi diversi che verranno meglio valutati nei prossimi giorni.

"Gagliardini ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana per via del Covid-19 di un tampone dubbio. Questa mattina il test rapido cui è stato sottoposto ha dato esito negativo, ma il risultato del test molecolare arriverà soltanto domani, quando si conoscerà dunque l'effettiva disponibilità del centrocampista.

"Kolarov aveva riportato un problema muscolare prima della partita contro l'Atalanta, ma era partito ugualmente per raggiungere la Nazionale serba in qualità di capitano. Qui però il guaio fisico è stato confermato e ora il difensore nerazzurro lavorerà a parte nei prossimi giorni in attesa di nuovi esami medici.

"Pinamonti infine, ha preso una botta alla caviglia nel ritiro con l'Italia Under 21 e in settimana lo staff medico dell'Inter stabilirà l'effettiva entità del suo infortunio.

tutte le notizie di