SENSI AL FIANCO DI DZEKO PER LA SFIDA DI SABATO

Fantacalcio Inter, contro il Genoa Sensi avanza in attacco con Dzeko: le ultime

Fantacalcio Inter, contro il Genoa Sensi avanza in attacco con Dzeko: le ultime

Prime indicazioni verso il debutto in campionato. In attacco Sensi potrebbe affiancare Edin Dzeko nel reparto offensivo. Nell'ultima amichevole, disputata contro la Dinamo Kiev, i due si sono mossi molto bene

Mario Ruggiero

Stefano Sensi avanza nell'undici titolare. L'ex Sassuolo, però, non giocherà da centrocampista (regista o mezzala) come ci ha abituato nella sua esperienza in nerazzurro ma si appresta ad affiancare, complici gli infortuni di Alexis Sanchez, le non perfette condizioni di Martin Satriano e la squalifica di Lautaro Martinez, Edin Dzeko in attacco.

FANTACALCIO INTER, CONTRO IL GENOA SENSI AVANZA IN ATTACCO CON DZEKO: LE ULTIME

Nell'ultimo test pre-stagionale disputatosi contro la Dinamo Kiev, l’Inter ha dato spettacolo dalla cintola in su. Simone Inzaghi ha proposto Sensi al fianco del neo arrivato Dzeko e le risposte sul campo sono state ottime, con i due che hanno garantito imprevedibilità ed estro negli ultimi sedici metri.

Dzeko, pur essendo un centravanti puro, è un calciatore che sa giocare per la squadra; Sensi, avvicinatosi alla porta, diventa molto incisivo tra assist e conclusioni dalla media distanza. L'ex Sassuolo ha chiuso il test con un passaggio vincente e un goal nella seconda frazione. Contro il Genoa potrebbe essere riproposto lo stesso tandem anche a causa dei diversi forfait in rosa: Lautaro Martinez è squalificato (e ha anche un leggero infortunio); Satriano è un giovane interessante ma sarebbe al suo esordio in Serie A in uno stadio come San Siro che non regala niente; infine Sanchez è fuori per l'ennesima ricaduta ad un infortunio patito negli scorsi giorni.

Sensi, disimpegnandosi tra le linee, potrebbe aprire spazi invitanti costringendo alla difesa del Genoa ad un lavoro non di poco conto: una soluzione tattica che affascina Inzaghi, al punto da essere riproposta sabato, nella gara d'esordio della stagione 2021-2022.

tutte le notizie di