Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fantacalcio, gli squalificati per l’undicesima giornata: out Morata e altri cinque

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Alvaro Morata of Juventus gestures during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Due giocatori della Juventus tra gli squalificati dell'undicesima giornata

Mario Ruggiero

"Sono ben sei gli squalificati per l'undicesima giornata di campionato. Due tra le fila della Juventus che perderà il terzo portiere Pinsoglio e l'attaccante spagnolo Alvaro Morata che deve scontare l'ultimo turno (aveva due giornate di squalifica, ndr). Medesima sorte ma diversa casistica per Tolgay Arslan: il centrocampista dell’Udinese deve ancora scontare il suo turno di squalifica dopo il rinvio della sfida tra i bianconeri e i nerazzurri dell'Atalanta e salterà dunque la prossima gara contro il Torino.

SEI SQUALIFICATI PER L'UNDICESIMA GIORNATA

"Detto di Morata e Pinsoglio (Juventus) e di Arslan (Udinese), morderanno il freno anche Pedro della Roma (espulso per doppia ammonizione, salterà il Bologna), Jacopo Petriccione centrocampista del Crotone (espulsione diretta, non ci sarà con lo Spezia) e Federico Ceccherini del Verona (diffidato e ammonito) che salterà dunque per squalifica la Lazio.

"

tutte le notizie di