news

Fantacalcio, chi gioca e chi no: dubbi e ballottaggi per la 26a giornata

Tanti i nomi in dubbio in questa 26a giornata di Serie A. Tra infortuni, squalifiche e ballottaggi ecco come cambiano le squadre.

Damiano Fagotti

"Torna il nostro appuntamento con i giocatori in dubbio e ballottaggio per la 26a giornata. Il turno si aprirà sabato pomeriggio alle 18:00, quando andrà in scena l'anticipo Bologna-Genoa. A seguire, sempre nella giornata di sabato, Inter-Benevento si giocherà alle 20:45.  Anticipi e posticipi della domenica saranno Crotone-Spal alle 12:30, Juventus-Atalanta alle 18:30 e il big match Roma-Milan alle 20:45. Il turno si chiuderà con il monday night Cagliari-Napoli.

TUTTI I GIOCATORI IN DUBBIO E BALLOTTAGGIO NELLA 26a GIORNATA DI SERIE A

"Bologna - Solito ballottaggio per il ruolo di terzino destro Mbaye, Torosidis e Krafth. In attacco solo uno tra Orsolini e Falletti al posto degli indisponibili Verdi e Palacio. La squalifica di De Maio lancia la coppia Helander e Gonzalez.

"Genoa - Ballardini sceglierà solo uno tra Pereira e Rosi sulla destra. A centrocampo Bessa risale su Omeonga e Rigoni mentre Galabinov dovrebbe spuntarla su Lapadula. Ancora out Izzo, Rossi e Veloso.

"Inter - In dubbio Miranda e Icardi, recupera Perisic. In difesa Lisandro Lopez più di Ranocchia, in attacco rimane sull'attenti Eder. Possibile debutto per Rafinha da titolare, il sacrificato sarebbe Brozovic.

"Benevento - Con Guilherme e D'Alessandro ancora in dubbio spazio al tridente composto da Parigini, Brignola e Coda. Sulle fasce cerca spazio Sagna, al centro della difesa è serratissimo il ballottaggio tra Tosca e Costa.

"Crotone - Torna sui suoi passi Zenga in vista dello scontro salvezza: rispetto a Benevento dovrebbe tornare Barberis per Ajeti in mediana ed uno tra Trotta e Budimir in attacco.

"Spal - Con Felipe squalificato, Semplici dovrebbe fare ancora affidamento sull'ultimo arrivato Simic. In attacco spazio a Floccari con Antenucci, mentre torna Mattiello titolare sull'out di destra.

"Fiorentina - Squalifiche pesanti per Pioli che dovrà fare i conti con le assenze di Milenkovic e Badelj. Con Laurini ancora in dubbio ci dovrebbe dunque essere spazio per Hugo in difesa, mentre in attacco Falcinelli insidia Dias e Thereau. Debutta dal primo Dabo in mediana.

"Chievo - L'infortunio di Giaccherini porta Maran verso la conferma del centrocampo visto nell'ultima uscita. In attacco Meggiorini è avanti su Pucciarelli, in difesa Bani più di Dainelli.

"Sampdoria - Murru potrebbe essere confermato ai danni del croato Strinic, mentre in attacco Caprari reclama spazio al posto di uno spento Zapata.

"Udinese - Senza Lasagna e con Perica squalificato il tandem d'attacco sarà composto da De Paul e Lopez. L'infortunio di Behrami lancia Fofana nella posizione di mediano.

"Sassuolo - Solo conferme nel Sassuolo di Iachini, Lemos prenderà il posto dello squalificato Goldaniga.

"Lazio - I problemi fisici di Caceres in Europa League restringono la scelta in difesa ad uno tra Bastos e Wallace. A centrocampo Lukaku cerca spazio in luogo di Lulic.

"Verona - Dovrebbe tornare titolare Ferrari, in vantaggio nel ballottaggio con Boldor. In mediana Calvano più di Fossati, in attacco Petkovic e Kean dovrebbero spuntarla su Verde.

"Torino - Torna al 4-3-3 il Torino di mister Mazzarri. Niang dovrebbe ritrovare una maglia da titolare nel tridente, mentre Ansaldi insidia Molinaro in difesa.

"Juventus - Vecchia signora decimata dagli infortuni di Higuain, De Sciglio e Bernardeschi che si aggiungono al lungodegente Cuadrado. Tornano dunque titolari Mandzukic e Dybala in attacco, mentre Matuidi insidia Marchisio a centrocampo.

"Atalanta - Possibile riposo per uno tra Cristante e Freuler, mentre dovrebbero essere confermati Gomez ed Ilicic a supporto di Petagna. In difesa Palomino insidia Masiello.

"Roma - Defrel e Schick reclamano spazio in attacco, ma al momento la loro candidatura è debole. A sinistra più El Shaarawy di Perotti, mentre in difesa potrebbe rifiatare Manolas per Juan Jesus.

"Milan - Solito ballottaggio in attacco per mister Gattuso: al momento Cutrone è ancora avvantaggio su Silva ed il recuperato Kalinic.

"Cagliari - Romagna insidia Androlli per una maglia da titolare. Al posto di Cigarini dovrebbe giocare Padoin con Joao Pedro ancora a sostegno di Pavoletti. Indisponibile Pisacane, in dubbio Farias.

"Napoli - Conferme per l'undici titolarissimo di mister Sarri. Il solo Zielinski prova ad insidiare il capitano Hamsik.

tutte le notizie di