FROSINONE, HARROUI ANCORA KO

Fantacalcio Frosinone, tegola Harroui: i tempi di recupero e quante partite salterà l’ex rigorista gialloblù

Mario Ruggiero
Prosegue la settimana degli infortuni di media entità in Serie A. Un altro pupillo dei fantallenatori è costretto a mordere il freno per diverse gare. Parliamo di Abdou Harroui, calciatore del Frosinone che ha rimediato uno stiramento alla coscia

Prosegue la settimana degli infortuni di media entità in Serie A. Un altro pupillo dei fantallenatori è costretto a mordere il freno per diverse gare. Parliamo di Abdou Harroui, calciatore del Frosinone che ha rimediato uno stiramento alla coscia sinistra.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO FROSINONE, TEGOLA HARROUI: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTERA'

Il calciatore di nazionalità marocchina è stato costretto al cambio domenica nel corso di Frosinone-Lecce lasciando il campo dopo pochi giri di lancette. Il club ciociaro, come suo solito, non ha emesso alcun comunicato ufficiale. Ma diverse fonti locali confermano lo stiramento già annunciato nell'immediato post-gara dal tecnico Eusebio Di Francesco.

Harroui dovrebbe rimanere fuori per 3-4 settimane saltando, quindi, lo scontro diretto col Sassuolo (9 marzo), il "derby" regionale con Lazio (16 marzo) e la gara post-sosta nazionale contro il Genoa (30 marzo). Al suo posto potrebbero tornare in auge i vari Reinier e Ibrahimovic, calciatori che nelle ultime settimane sembravano essere nel dimenticatoio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.