FROSINONE, OUT BONIFAZI

Fantacalcio Frosinone. Il neo-acquisto Bonifazi si opera: i tempi di recupero e le gerarchie in difesa

Fantacalcio Frosinone. Il neo-acquisto Bonifazi si opera: i tempi di recupero e le gerarchie in difesa - immagine 1
Continuano i problemi in difesa in casa Frosinone. Kevin Bonifazi ha rimediato un nuovo infortunio al ginocchio ed è stato operato: ritornerà in campo tra un mese. Di Francesco, quindi, non potrà contare sull'ex Bologna per diverse gare
Mario Ruggiero

Continuano i problemi in difesa in casa Frosinone. Kevin Bonifazi ha rimediato un nuovo infortunio al ginocchio ed è stato operato: ritornerà in campo tra un mese. Di Francesco, quindi, non potrà contare sull'ex Bologna per diverse gare.

FANTACALCIO FROSINONE. IL NEO-ACQUISTO BONIFAZI SI OPERA: I TEMPI DI RECUPERO E LE GERARCHIE IN DIFESA

Questo il comunicato della : "Il Frosinone Calcio comunica che il giocatore Kevin Bonifazi, in seguito ad una lesione del menisco interno del ginocchio destro, è stato sottoposto in data odierna, presso la ‘Casa di Cura Villa Toniolo’ di Bologna ad intervento chirurgico in artroscopia di bonifica meniscale mediale. L’intervento è stato effettuato dal Dott. Lo Presti Mirco ed è perfettamente riuscito".

AL FANTACALCIO - Bonifazi salterà le sfide contro Roma (18 febbraio), Juventus (25 febbraio), Lecce (3 marzo), Sassuolo (10 marzo) e Lazio (17 marzo). Potrebbe rientrare dopo la sosta delle nazionali, ossia per la gara col Genoa in programma a fine marzo. Okoli, Romagnoli e Monterisi si contenderanno i due posti per comporre il cuore della retroguardia gialloblù, ad oggi la più perforata della Serie A.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.