FROSINONE, SCELTO IL RIGORISTA TRA HARROUI E CHEDDIRA

Fantacalcio Frosinone, Di Francesco a DAZN: “Harroui ha una microfrattura, sarà out a lungo! Ecco chi sarà il rigorista”

Mario Ruggiero
Il Frosinone è sicuramente una delle squadre rivelazioni di questo scorcio di campionato. Tra i grandi protagonisti di questo avvio di torneo ci sono, senza dubbio, Harroui e Cheddira. Ecco le ultime su entrambi per mano di Di Francesco

Il Frosinone è sicuramente una delle squadre rivelazioni di questo scorcio di campionato. Sette punti in quattro partite per i ciociari che hanno battuto tra le mura amiche Atalanta e Sassuolo. Tra i grandi protagonisti di questo avvio di torneo ci sono, senza dubbio, Harroui e Cheddira. Il tecnico Di Francesco ne ha parlato su Dazn.FANTACALCIO FROSINONE, DI FRANCESCO: "HARROUI HA UNA MICROFRATTURA, SARA' OUT PER DIVERSO TEMPO. ECCO IL RIGORISTA"Ecco quanto detto dal tecnico gialloblù. Preoccupano le condizioni dell'ex Sassuolo, infortunatosi nelle scorse ore: "Harroui starà fermo per un po' di tempo. Ha avuto una microfrattura, quindi per il momento i rigori li tirerà Cheddira".Cresce, quindi, l'appeal fantacalcistico per 'Walo' Cheddira, autore di un gol e un assist nello scorso turno di campionato contro il Sassuolo. L'italo-marocchino fa parte di una stretta cerchia di attaccanti che hanno segnato, praticamente, in tutte le categorie dall'Eccellenza alla Serie A. Sarà lui il rigorista del Frosinone fino al ritorno - imprecisato - di Harroui che era partito molto bene, ma si è infortunato prima del match contro il Sassuolo, sua ex squadra: dalle prime indicazioni non si tratterebbe di uno stop di poco conto, ma di una situazione che potrebbe avere una piega di diverse settimane.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.