FIORENTINA, LE SCELTE DI ITALIANO VS MILAN

Fantacalcio Fiorentina, le scelte di Italiano contro il Milan: Milenkovic e Jovic dalla panchina

Fantacalcio Fiorentina, le scelte di Italiano contro il Milan: Milenkovic e Jovic dalla panchina - immagine 1
Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Milan per dar vita alla sfida numero quattro del venticinquesimo turno di Serie A. Vincenzo Italiano non rinuncia al classico 4-3-3 ma ci sono diverse novità di formazione. Tra i pali Terracciano...

Mario Ruggiero

Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Milan per dar vita alla sfida numero quattro del venticinquesimo turno di Serie A. Vincenzo Italiano non rinuncia al classico 4-3-3 ma ci sono diverse novità di formazione. Tra i pali Terracciano è regolarmente al suo posto. In difesa non rientra Milenkovic (regolarmente convocato, è in panchina): al suo posto conferme per la coppia Martinez Quarta-Igor. Sulle fasce rientra Biraghi sulla sinistra dal primo minuto, sull'altro versante c'è Dodo. Regia affidata ad Amrabat con Bonaventura - ex dell'incontro - e Mandragora a fornire quantità e qualità. In attacco spazio all'estro di Nico Gonzalez e Ikonè, con Cabral confermato titolare dopo le ultime belle prestazioni. Dalla panchina, oltre a Milenkovic, possono dare un contributo in ottica Fantacalcio i vari Barak, Jovic, Castrovilli e Saponara, altro ex del match.

FANTACALCIO FIORENTINA, LE SCELTE DI ITALIANO PER LA SFIDA CONTRO IL MILAN: MILENKOVIC IN PANCHINA, CABRAL SCALZA JOVIC!

FORMAZIONE UFFICIALE FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, M. Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Ikoné. A disposizione: Cerofolini, Sirigu, Milenkovic, Ranier, Venuti, Barak, Bianco, Castrovilli, Duncan, Saponara, Sottil, Brekalo, Jovic, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.

tutte le notizie di