EMPOLI, L'UNDICI ANTI-INTER: LE SCELTE DI ANDREAZZOLI

Fantacalcio Empoli, l’undici anti-Inter: Andreazzoli sceglie diverse novità. Asllani avanza il baricentro

Fantacalcio Empoli, l’undici anti-Inter: Andreazzoli sceglie diverse novità. Asllani avanza il baricentro - immagine 1

Inter - Empoli apre la trentaseiesima giornata. Una sfida importante per i nerazzurri che proveranno, con la vittoria, a mettere pressione al Milan, impegnato tra due giorni in casa del Verona, formazione rivelazione del torneo

Mario Ruggiero

Inter - Empoli apre la trentaseiesima giornata. Una sfida importante per i nerazzurri che proveranno, con la vittoria, a mettere pressione al Milan, impegnato tra due giorni in casa del Verona, formazione rivelazione del torneo. L'Empoli ha festeggiato lunedì scorso, in seguito al pareggio della Salernitana a Bergamo, la matematica salvezza mantenendo, quindi, la categoria da neopromossa.

Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani, sorprende Inzaghi inserendo diverse novità per la sfida di San Siro. Tra i pali il titolarissimo è Vicario. Dinanzi a lui spazio a Fiamozzi che rileva lo squalificato Stojanovic, Romagnoli e Luperto nel cuore della retroguardia e Parisi sull'out mancino. In mediana fiducia a Stulac in cabina di regia con Zurkowski e Bandinelli a fungere da mezzali. Sulla trequarti avanza il baricentro Asllani che fa coppia con Bajrami per dare supporto all'unica punta Pinamonti, ex dell'incontro. Dalla panchina, opzioni utili per il corso della gara, sono Henderson, Benassi, Di Francesco, Cutrone e La Mantia.

FANTACALCIO EMPOLI, L'UNDICI ANTI-INTER DI ANDREAZZOLI: ASLLANI AVANZA IL BARICENTRO, C'E' STULAC

EMPOLI (4-3-2-1): 13 Vicario; 20 Fiamozzi, 6 Romagnoli, 33 Luperto, 65 Parisi; 23 Asllani, 5 Stulac, 25 Bandinelli; 10 Bajrami, 27 Zurkowski; 99 Pinamonti.

A disposizione: 1 Ujkani, 22 Furlan, 8 Henderson, 9 Cutrone, 11 Di Francesco, 15 Benassi, 16 Fazzini, 19 La Mantia, 21 Cacace, 34 Ismajli, 35 Baldanzi, 42 Viti.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

tutte le notizie di