serie a

Fantacalcio: ecco quale voto assegnare a chi non è sceso in campo nella 27a giornata

La Gazzetta ha da poco diramato il comunicato in cui si apprende la decisione di assegnare 6 politico a tutti i calciatori che non hanno potuto giocare la 27a giornata di Serie A a causa della prematura e improvvisa scomparsa di Astori. Libero...

Fabiola Graziano

"La morte di Davide Astori è stata un fulmine a ciel sereno per tutta la Serie A e non solo. Il day-after non è solo quello dello sgomento e dell'incredulità di fronte alla dipartita di un talento del calcio italiano, ma purtroppo è anche quello delle decisioni da prendere in merito alle partite che non sono state disputate e alle relative conseguenze sul Fantacalcio.

"Difatti, è di pochi minuti fa il comunicato ufficiale con cui La Gazzetta dello Sport informa tutti i fantallenatori che per il concorso Magic +3 Campionato verrà assegnato 6 politico a tutti i giocatori delle 14 squadre che non sono scese in campo nella 27a giornata.

"Nelle leghe private invece, la scelta viene lasciata a ciascun presidente di lega, che potrà decidere di comune accordo con gli altri partecipanti se attribuire il classico 6 politico oppure se aspettare i vari recuperi e usare poi i voti che verranno assegnati di volta in volta dalla Gazzetta.

tutte le notizie di