gazzanet

Fantacalcio, dubbi e ballottaggi in Sampdoria – Napoli: rischio forfait per Quagliarella, Milik scalza Mertens

Nella Sampdoria problemi in attacco con Quagliarella e Zapata non al meglio. Nel Napoli rischia la panchina Mertens, Zielinski cerca spazio a centrocampo.

Redazione

"Giampaolo nell'ultima sfida casalinga della stagione contro la formazione di Sarri rischia di fare a meno della sua coppia titolare: Quagliarella e Zapata infatti non sono al meglio e potrebbero non esserci, almeno dal primo minuto. Sarri, nonostante lo scudetto ormai perso, vuole chiudere in bellezza la stagione inserendo il più fresco Milik in attacco al posto di uno stanco Mertens.

SAMPDORIA - NAPOLI: DUBBI E BALLOTTAGGI

"Sampdoria - Caprari-Kownacki dunque prenderanno probabilmente il posto degli acciaccati Quagliarella e Zapata. Sulla trequarti Praet è in vantaggio su Ramirez. Al centro della difesa conferma per Andersen accanto a Silvestre.

"Napoli - Milik in sorpasso su Mertens per la partita di Genova con ai suoi lati i soliti Callejon e Insigne. In mediana scalpita Zielinski ma dovrebbe partire dall'inizio il capitano Hamsik. In difesa rientra dalla squalifica Koulibaly, mentre può tornare tra i convocati Ghoulam.

"Le partite: