news

Fantacalcio Chievo: dubbio modulo per Maran, due punte o doppio trequartista?

In vista del Torino, il tecnico clivense deve sciogliere i dubbi sul modulo: con le due punte accanto ad Inglese ballottaggio Meggiorini-Pellissier.

Redazione

"All'orizzonte si profila la sagoma del Torino di Mihajlovic. Domenica i gialloblu affronteranno i granata allo stadio Grande Torino. La squadra di Maran arriva allo scontro dopo il pareggio interno col Napoli, un risultato che ha dato tanta forza morale all'intero gruppo. Per ripetersi dunque, nel capoluogo piemontese serviranno due punte vere o il doppio trequartista? I gialloblu hanno entrambe le opzioni già in tasca: col Napoli il mister clivense optò per Castro e Birsa a supporto di Inglese.

FANTACALCIO CHIEVO: LE ULTIME SULLA FORMAZIONE

"Davanti a Sorrentino linea difensiva a quattro, con Dainelli e Gamberini (o Tomovic) nel cuore del reparto, affiancati da Cacciatore Gobbi sui lati. Quello dei centrali il reparto più soggetto a variazioni: tra Dainelli, Gamberini e Tomovic sarà ballottaggio. De Paoli l'eventuale mossa a sorpresa di Maran come arma strategica.

"La mediana riproporrà Radovanovic in mezzo, Castro a destra ed Hetemaj a sinistra. Sulla trequarti Birsa dovrebbe assicurare quel pizzico di estro in più. La variabile impazzita per un posto da titolare è Samuel Bastien: il centrocampista belga è tornato galvanizzato dall'impegno con l'Under 21 del suo Paese. Nicola Rigoni e Garritano altre alternative da tenere pronte all'impiego in corsa.

"Nell'attacco a due punte qualcuno è fatalmente destinato a sedersi in panchina: infatti, Inglese ad oggi rappresenta punto fermo del reparto. Alle spalle di Sergio Pellissier scalpitano Meggiorini e Pucciarelli.

tutte le notizie di