CAGLIARI, INFORTUNIO ROG

Fantacalcio Cagliari, Rog sfortunato: nuova rottura del crociato per il croato

Fantacalcio Cagliari, Rog sfortunato: nuova rottura del crociato per il croato

Nuovo ko per Marko Rog. Il centrocampista del Cagliari ha rimediato la rottura del legamento crociato

Mario Ruggiero

Un nuovo dramma per Marko Rog. Le sensazioni raccolte ieri si sono rilevate estremamente negative (clicca qui per leggere l'articolo). Il centrocampista croato, infatti, ha rimediato la rottura completa del legamento crociato destro, lo stesso a cui era stato operato a dicembre. Stagione praticamente conclusa, dato che i tempi di recupero si aggirano tra i 6 e i 7 mesi. E, ad aprile, si cercherà di preservare l'atleta rossoblu.

CAGLIARI, SFORTUNA PER ROG: E' ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO DESTRO

Il comunicato del sodalizio isolano: "A seguito dell’infortunio riportato nel corso della partita disputata ieri contro l’Augsburg, Marko Rog è stato sottoposto nella mattinata odierna ad una visita specialistica ed accertamenti strumentali presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena.

Gli accertamenti hanno evidenziato la completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro, impiantato dal professor Christian Fink presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck lo scorso dicembre, in precedenza intervenuto per ricostruire per due volte anche il legamento crociato dell’attaccante Leonardo Pavoletti.

Si rendono pertanto necessari ora nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche in vista di definire l’iter a cui il calciatore croato si dovrà sottoporre".

tutte le notizie di