CAGLIARI, ANCORA FIDUCIA A JOAO PEDRO

Fantacalcio Cagliari, Mazzarri rinnova la fiducia a Joao Pedro: ecco il partner dell’italo-brasiliano

Mario Ruggiero

Il Cagliari prova a impensierire la Lazio nel match di questa sera. In ballo punti importanti per entrambe le formazioni. Di seguito le scelte di Walter Mazzarri, tecnico degli isolani

Il Cagliari prova a impensierire la Lazio nel match di questa sera. In ballo punti importanti per entrambe le formazioni: gli isolani vogliono aumentare il distacco dalle zone calde della classifica, i capitolini non vogliono perdere il treno europeo. Walter Mazzarri, tecnico dei padroni di casa, si fida della sua squadra e conferma in blocco l'undici titolare che ben si è disimpegnato la scorsa settimana a Torino, vincendo contro i granata di Belotti. Rinnovata, quindi, la fiducia a Joao Pedro, apparso molto spento nel recente periodo e in gol solo in un'occasione nelle ultime undici partite. Tra i pali c'è Cragno, gran protagonista della trasferta piemontese con parate da cineteca, soprattutto una effettuata su Pjaca. Dinanzi all'estremo difensore italiano, c'è Lovato, recuperato dall'infortunio patito contro i granata, con Altare e Goldaniga a completare il terzetto difensivo. Sulle fasce agiranno Bellanova e Dalbert che hanno licenza per effettuare entrambe le fasi: il laterale destro ha trovato il suo primo gol in A, proprio la scorsa settimana. L'ex Inter, a sinistra, sta facendo molto bene dopo un girone d'andata in apnea. In mezzo al campo, ecco Marin play, coadiuvato da Deiola - match-winner della trasferta di Torino -  e Grassi. In attacco la spalla di Joao Pedro è Pereiro. Niente da fare per Pavoletti e Keita, costretti alla panchina.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO CAGLIARI, MAZZARRI RINNOVA LA FIDUCIA A JOAO PEDRO. ECCO IL PARTNER DELL'ITALO-BRASILIANO

Di seguito la formazione ufficiale del Cagliari nella sfida contro la Lazio.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. In panchina: Aresti, Radunovic, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis, Obert, Zappa, Baselli, Kourfalidis, Keita, Pavoletti. Allenatore: Walter Mazzarri.