CAGLIARI, L'11 ANTI-ROMA SCELTO DA RANIERI

Fantacalcio Cagliari, l’11 anti-Roma: Mina subito titolare, Ranieri lancia l’attacco pesante all’Olimpico

Mario Ruggiero
Roma - Cagliari chiude il programma della ventitreesima giornata di campionato. Una gara importante per entrambe le squadre. Vediamo nel dettaglio le scelte di Claudio Ranieri, tecnico della squadra isolana

Roma - Cagliari chiude il programma della ventitreesima giornata di campionato. Una gara importante per i giallorossi, vogliosi di proseguire la striscia di vittorie consecutive da quando De Rossi è sulla panchina dei capitolini (due su due) mentre i rossoblù vogliono risalire la china dopo le due sconfitte di fila patite contro Frosinone e Torino. Andiamo a vedere lo schieramento degli isolani.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO CAGLIARI. L'11 ANTI-ROMA: MINA SUBITO TITOLARE, RANIERI LANCIA L'ATTACCO PESANTE

Claudio Ranieri schiera i suoi col 5-3-2 e getta subito nella mischia il nuovo arrivato Mina: il colombiano comanderà la linea difensiva insieme a Obert e a Dossena. Tra i pali c'è Scuffet mentre sulle due fasce difensive agiranno Zappa e Azzi. In mezzo al campo spazio alla quantità di Nandez e Makoumbou e alle geometrie di Prati. In avanti il tandem pesante formato da Petagna e Lapadula. Dalla panchina pronti a dare imprevedibilità e fantasia ci sono i vari Viola, Gaetano, Luvumbo ma anche calciatori del calibro di Jankto e Pavoletti.

FORMAZIONE UFFICIALE CAGLIARI (5-3-2): Scuffet; Zappa, Obert, Dossena, Mina, Azzi; Nandez, Prati, Makoumbou; Lapadula, Petagna. A disposizione: Aresti, Radunovic, Augello, Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Deiola, Gaetano, Jankto, Viola, Luvumbo, Pavoletti. Allenatore: Claudio Ranieri


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.