CAGLIARI, L'11 ANTI-ROMA SCELTO DA RANIERI

Fantacalcio Cagliari, l’11 anti-Roma: Mina subito titolare, Ranieri lancia l’attacco pesante all’Olimpico

Fantacalcio Cagliari, l’11 anti-Roma: Mina subito titolare, Ranieri lancia l’attacco pesante all’Olimpico - immagine 1
Roma - Cagliari chiude il programma della ventitreesima giornata di campionato. Una gara importante per entrambe le squadre. Vediamo nel dettaglio le scelte di Claudio Ranieri, tecnico della squadra isolana
Mario Ruggiero

Roma - Cagliari chiude il programma della ventitreesima giornata di campionato. Una gara importante per i giallorossi, vogliosi di proseguire la striscia di vittorie consecutive da quando De Rossi è sulla panchina dei capitolini (due su due) mentre i rossoblù vogliono risalire la china dopo le due sconfitte di fila patite contro Frosinone e Torino. Andiamo a vedere lo schieramento degli isolani.

FANTACALCIO CAGLIARI. L'11 ANTI-ROMA: MINA SUBITO TITOLARE, RANIERI LANCIA L'ATTACCO PESANTE

Claudio Ranieri schiera i suoi col 5-3-2 e getta subito nella mischia il nuovo arrivato Mina: il colombiano comanderà la linea difensiva insieme a Obert e a Dossena. Tra i pali c'è Scuffet mentre sulle due fasce difensive agiranno Zappa e Azzi. In mezzo al campo spazio alla quantità di Nandez e Makoumbou e alle geometrie di Prati. In avanti il tandem pesante formato da Petagna e Lapadula. Dalla panchina pronti a dare imprevedibilità e fantasia ci sono i vari Viola, Gaetano, Luvumbo ma anche calciatori del calibro di Jankto e Pavoletti.

FORMAZIONE UFFICIALE CAGLIARI (5-3-2): Scuffet; Zappa, Obert, Dossena, Mina, Azzi; Nandez, Prati, Makoumbou; Lapadula, Petagna. A disposizione: Aresti, Radunovic, Augello, Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Deiola, Gaetano, Jankto, Viola, Luvumbo, Pavoletti. Allenatore: Claudio Ranieri

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.