BOLOGNA, STOP ZIRKZEE. RIECCO ARNAUTOVIC

Fantacalcio Bologna, riecco Arnautovic in gruppo. Stop Zirkzee: rientra a marzo. Le ultime in attacco

Mario Ruggiero
Una buona e una cattiva notizia per il Bologna allenato da Thiago Motta. Arnautovic si rivede in gruppo, cercherà di strappare la convocazione per domenica. Out Zirkzee: rientrerà a fine mese a causa di un nuovo stop

Una buona e una cattiva notizia per il Bologna allenato da Thiago Motta. Marko Arnautovic si rivede in gruppo: l'austriaco cercherà di strappare la convocazione per domenica in vista della sfida contro il Monza (ore 15). Out Joshua Zirkzee: rientrerà a fine mese a causa di un nuovo stop muscolare, l'ennesimo di questa stagione non certo positiva per la punta olandese.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO BOLOGNA, RIECCO ARNAUTOVIC: LAVORA IN GRUPPO. STOP ZIRKZEE: RIENTRA A MARZO. LE ULTIME IN ATTACCO

Di seguito la nota del team emiliano: "A due giorni da #BFCMonza i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con partitella a tema a campo ridotto. Marko Arnautovic è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni, lavoro differenziato per Nicola Sansone, terapie per Adama Soumaoro e Kevin Bonifazi. Gli esami cui è stato sottoposto Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra, con tempi di recupero di 2-3 settimane".

AL FANTACALCIO. Arnautovic ha disputato, oggi, il primo allenamento in gruppo. Verrà valutato e poi Thiago Motta deciderà se portarlo in panchina. Se darà giuste garanzie potrebbe giocare uno spezzone nel finale. Si vedrà. Per Zirkzee, invece, stop di 2-3 settimane. Di sicuro niente Monza e Sampdoria (18 febbraio): l'olandese proverà a esserci già contro l'Inter (26) o al massimo per Torino (6 marzo). Tegola pesante perché l'attaccante sembrava in forma e poteva approfittare per avere grosse chance di far bene. Contro i biancorossi probabile l'impiego, dal primo minuto, di Barrow come riferimento centrale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.