BOLOGNA, SORIANO KO

Fantacalcio Bologna, lungo stop per Soriano: il suo campionato potrebbe essere già finito

Fantacalcio Bologna, lungo stop per Soriano: il suo campionato potrebbe essere già finito - immagine 1
Lungo stop per capitan Roberto Soriano. Il duttile centrocampista del Bologna ha rimediato un infortunio nel corso della sfida contro l'Atalanta di sabato scorso che rischia di essere la sua ultima presenza nel torneo 2022/2023

Lungo stop per capitan Roberto Soriano. Il duttile centrocampista del Bologna si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Sabato aveva giocato solo il primo tempo contro l'Atalanta, gara che rischia di essere l'ultima della stagione 2022/2023 dell'ex Villarreal.

FANTACALCIO BOLOGNA, LUNGO STOP PER SORIANO: IL SUO CAMPIONATO POTREBBE ESSERE GIA' FINITO

Di seguito il report medico del team felsineo: "Si sono allenati tutti in gruppo ad eccezione di Andrea Cambiaso e Marko Arnautovic (differenziato) e di Roberto Soriano, che è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: i tempi di recupero sono di circa 5-6 settimane".

AL FANTACALCIO. C’è la seria possibilità che la stagione di Soriano sia già terminata. Se dovesse confermare la tempistica descritta dal sito del Bologna (5-6 settimane), il versatile centrocampista recupererebbe in tempo per le ultime due gare di campionato (Napoli, 28 maggio, Lecce, 4 giugno), ma non è escluso che lo staff medico emiliano possa decidere di evitare complicazioni consentendo, così, il recupero completo del capitano rossoblù in vista della prossima stagione. Una tegola importante, quindi, per gli uomini di Thiago Motta: il tecnico italo-brasiliano potrebbe dare, così, maggiore spazio ai vari Orsolini e Sansone in luogo dell'assenza forzata di Soriano.

tutte le notizie di