serie a

Fantacalcio Bologna, le novità su Orsolini, Schouten e sugli altri in infermeria

Carlo Cecino

Ci sono news sul rientro del numero 7 bolognese e degli altri infortunati di mister Mihaijlovic

"Il Bologna non sta vivendo un periodo facile, tra risultati altalenanti ed una classifica che vede i felsinei al tredicesimo posto con 12 punti conquistati. Ma in casa rossoblù non è un momento idilliaco anche per quanto riguarda la voce infortunati, dal momento che Sinisa Mihajlovic non può contare su diversi giocatori indisponibili per problematiche fisiche. Il Corriere dello Sport sulle colonne odierne dedica lo spazio proprio agli interpreti bolognesi fermati da infortuni, spiegando quando potrebbero rientrare.

ORSOLINI E GLI ALTRI

"Stando al quotidiano Riccardo Orsolini, fermo ai box per un problema al bicipite femorale da fine novembre, vuole accorciare i tempi di recupero e punta a rientrare per l'ultima gara del 2020 contro l'Atalanta, mentre salterà l'impegno nel weekend contro il Torino. Ieri il numero 7 del Bologna ha svolto lavoro differenziato insieme a Schouten, Skov Olsen e Sansone: questi tre, secondo il CdS, tenteranno di recuperare per la partita di domenica contro i Granata.

"L'allenamento di oggi sarà decisivo per testare il loro ritorno in campo. Anche Skorupski si è limitato a un lavoro differenziato, mentre Mbaye e Santander hanno svolto terapie. Per quanto concerne le condizioni di Hickey, positivo al Coronavirus, potrà rientrare appena avrà un tampone negativo.