BOLOGNA, L'11 ANTI-VERONA

Fantacalcio Bologna. La formazione ufficiale vs Verona: esclusioni eccellenti per Thiago Motta

Mario Ruggiero
La formazione ufficiale del Bologna nel match di stasera contro il Verona: tante novità in casa rossoblù con due titolarissimi che siederanno in panchina

Con Bologna - Verona inizia il 26esimo turno di campionato. Ricordatevi di inserire la formazione. Ci sono diverse novità in casa rossoblù: andiamo a snocciolare l'undici degli emiliani che vogliono ardentemente la quinta vittoria consecutiva. Occhio, però, a dare per sconfitti i gialloblù capaci di bloccare la Juventus sul 2-2 nello scorso turno.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO BOLOGNA. LA FORMAZIONE UFFICIALE VS VERONA: ESCLUSIONI ECCELLENTI PER MOTTA

Thiago Motta prosegue sul 4231 e scioglie le riserve sul portiere. Confermato Skorupski tra i pali. In difesa la prima sostanziale novità: Calafiori rimane in panchina sebbene sia pienamente recuperato. Nel cuore della retroguardia, il tecnico si affida al duo Lucumi-Beukema. Sulle fasce agiranno Posch e Kristiansen. In mediana spazio a Freuler e Fabbian con Ndoye (e non Saelemaekers), Ferguson e Orsolini a supportare l'unica punta Joshua Zirkzee, autore di una grandissima prova domenica scorsa contro la Lazio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lykogiannis, Aebischer, El Azzouzi, Moro, Saelemakers, Urbanski, Karlsson, Odgaard. Allenatore: Thiago Motta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.