BOLOGNA, L'11 ANTI-VERONA

Fantacalcio Bologna. La formazione ufficiale vs Verona: esclusioni eccellenti per Thiago Motta

Fantacalcio Bologna. La formazione ufficiale vs Verona: esclusioni eccellenti per Thiago Motta - immagine 1
La formazione ufficiale del Bologna nel match di stasera contro il Verona: tante novità in casa rossoblù con due titolarissimi che siederanno in panchina
Mario Ruggiero

Con Bologna - Verona inizia il 26esimo turno di campionato. Ricordatevi di inserire la formazione. Ci sono diverse novità in casa rossoblù: andiamo a snocciolare l'undici degli emiliani che vogliono ardentemente la quinta vittoria consecutiva. Occhio, però, a dare per sconfitti i gialloblù capaci di bloccare la Juventus sul 2-2 nello scorso turno.

FANTACALCIO BOLOGNA. LA FORMAZIONE UFFICIALE VS VERONA: ESCLUSIONI ECCELLENTI PER MOTTA

Thiago Motta prosegue sul 4231 e scioglie le riserve sul portiere. Confermato Skorupski tra i pali. In difesa la prima sostanziale novità: Calafiori rimane in panchina sebbene sia pienamente recuperato. Nel cuore della retroguardia, il tecnico si affida al duo Lucumi-Beukema. Sulle fasce agiranno Posch e Kristiansen. In mediana spazio a Freuler e Fabbian con Ndoye (e non Saelemaekers), Ferguson e Orsolini a supportare l'unica punta Joshua Zirkzee, autore di una grandissima prova domenica scorsa contro la Lazio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lykogiannis, Aebischer, El Azzouzi, Moro, Saelemakers, Urbanski, Karlsson, Odgaard. Allenatore: Thiago Motta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.