news

Fantacalcio Benevento: le ultime news sulla formazione dei sanniti

Esordio per De Zerbi alla Sardegna Arena: scopriamo insieme l'11 titolare per la gara di stasera!

Alessio Ambrosino

"Prima gara targata De Zerbi per il Benevento in questo turno infrasettimanale. L'ex tecnico di Foggia e Palermo ha preso il posto dell'esonerato Baroni nella giornata di lunedì, e si appresta ad iniziare questa nuova e difficilissima avventura nel Sannio. Partita non semplice quella contro il Cagliari: fondamentale sarà non uscire con almeno un punto dalla Sardegna Arena, per risollevare il morale e smuovere una classifica che recita 0 punti conquistati in 9 partite.

"I giallorossi si disporranno subito con il 4-3-3 marchio di fabbrica del nuovo allenatore, ma che già nelle ultime giornate era stato utilizzato con scarsi risultati. In porta confermato Brignoli, autore di buone prestazioni nelle sue prime due uscite stagionali contro Verona e Fiorentina. Difesa a 4 con Di Chiara, fedelissimo di De Zerbi dai tempi di Foggia, e Letizia sulle fasce, con il pacchetto centrale formato da Djimsiti e dal rientrante Antei. A centrocampo il perno basso sarà Nicolas Viola, coadiuvato da Memushaj e Cataldi. In avanti gli unici sicuri del posto sono Ciciretti e Iemmello, il dubbio arriva sulla sinistra, dove è stato provato il marocchino Lazaar. L'ex esterno del Newcastle è in avanti nel ballottaggio con Parigini e Lombardi.

"BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Antei, Djimsiti, Di Chiara; Memushaj, Viola, Cataldi; Ciciretti, Iemmello, Lazaar.

tutte le notizie di