ATALANTA, HATEBOER KO!

Fantacalcio Atalanta, tegola Hateboer: stagione finita per il laterale nerazzurro

Fantacalcio Atalanta, tegola Hateboer: stagione finita per il laterale nerazzurro - immagine 1
Nota stonata per l'Atalanta, vittoriosa ieri contro la Lazio. I nerazzurri rinunceranno, per tutta la stagione, a Hans Hateboer. Il calciatore olandese ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro

Mario Ruggiero

Nota stonata per l'Atalanta, vittoriosa ieri contro la Lazio. Tre punti d'oro in uno scontro diretto per la salvezza. I nerazzurri hanno rialzato la testa, ma rinunceranno, per tutta la stagione, a Hans Hateboer. Il calciatore olandese ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I timori post-gara si sono rivelati fondati: campionato finito anzitempo per il duttile difensore orobico.

FANTACALCIO ATALANTA, TEGOLA HATEBOER: STAGIONE FINITA PER IL LATERALE NERAZZURRO

Di seguito la nota: “Atalanta B.C. comunica che nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 febbraio, Hans Hateboer è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali e a consulenza specialistica che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica da parte del Professore Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma”.

AL FANTACALCIO. Se avete la possibilità cercate di svincolare il cursore olandese, dato che la sua stagione è finita e non potrà scendere in campo saltando tutte le restanti sedici giornate di campionato. Dal punto di vista delle gerarchie ora può rientrare in gioco anche Soppy (otto panchine consecutive per il classe 2002) dato che, sulle corsie, oltre al giovane francese rimangono Zappacosta e Maehle come giocatori di ruolo. Ieri, in una situazione d'emergenza, la Dea ha giocato con Palomino a tutta fascia, ma si è trattata, senza dubbio, di una soluzione tampone in attesa di una migliore tenuta fisica di Zappacosta, al rientro da poco da un infortunio.

tutte le notizie di