ATALANTA, DE ROON KO

Fantacalcio Atalanta, stop de Roon: i tempi di recupero e i sostituti per la Dea

Fantacalcio Atalanta, stop de Roon: i tempi di recupero e i sostituti per la Dea - immagine 1
Nuovi problemi per Gasperini. Si ferma de Roon. Cosa cambia al fantacalcio e quali sono i tempi di recupero del centrocampista olandese

Mario Ruggiero

Nuovo grattacapo per Gian Piero Gasperini. Nel corso del match contro la Lazio si è infortunato il centrocampista Marten de Roon, calciatore calcisticamente prezioso per la Dea e che al fantacalcio garantisce buoni voti. L'olandese ha rimediato una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia destra. Pur non essendo un infortunio potenzialmente grave, il suo 2022 potrebbe essere già finito in anticipo.

FANTACALCIO ATALANTA, STOP DE ROON: I TEMPI DI RECUPERO E I SOSTITUTI PER LA DEA

Di seguito il bollettino medico diramato dal club orobico: “Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto de Roon hanno evidenziato una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

AL FANTACALCIO. Pur non essendo un infortunio importante, de Roon sarà costretto, presumibilmente, a essere ai box per le ultime quattro partite della stagione nerazzurra ma non dovrebbe avere problemi a partecipare al Mondiale con la sua Olanda. Niente Empoli, Napoli, Lecce e Inter per il mediano 'orange' che potrebbe essere sostituito, in pianta stabile, da Ederson: il brasiliano è pronto ad affiancare Koopmeiners, ma non sono esclusi colpi di scena come l'arretramento di Mario Pasalic.

tutte le notizie di