ATALANTA, MURIEL KO!

Fantacalcio Atalanta, Muriel k.o. : termina con una giornata d’anticipo la stagione del colombiano

Mario Ruggiero

Non solo Ruslan Malinovskyi, squalificato dal Giudice Sportivo, l'Atalanta si appresta a terminare il campionato senza Luis Muriel. L'attaccante colombiano salterà l'ultima giornata di campionato che vedrà gli orobici ospitare l'Empoli di...

Non solo Ruslan Malinovskyi, squalificato dal Giudice Sportivo, l'Atalanta si appresta a terminare il campionato senza Luis Muriel. L'attaccante colombiano salterà l'ultima giornata di campionato che vedrà gli orobici ospitare l'Empoli di Andreazzoli.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO ATALANTA, MURIEL K.O.: STAGIONE TERMINATA CON UNA GARA D'ANTICIPO PER IL COLOMBIANO

La forte punta sudamericana, quindi, è costretto ad alzare bandiera bianca. Nel corso del match contro il Milan di domenica, l'attaccante aveva avvertito una fitta al ginocchio chiedendo il cambio con il connazionale Duvan Zapata: sensazioni confermate, poi, dall'esito strumentale che recita lesione di I° e II° del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Un infortunio non di poco conto e che mette a rischio anche l'inizio della prossima stagione del colombiano.

Il club orobico, falcidiato come non mai in stagione dagli infortuni, si augura di averlo per l’inizio della preparazione. I tempi di recupero non sono ancora noti, ciò che è certo è il forfait per la sfida contro l'Empoli e un'annata, per Muriel, già archiviata ad una giornata dalla fine.