ATALANTA, PALOMINO KO

Fantacalcio Atalanta, le condizioni di Palomino: tegola per Gasperini, ecco i tempi di recupero

Mario Ruggiero
Problemi per l’Atalanta e per i fantallenatori. L’infortunio rimediato da José Palomino è abbastanza pesante, tale da perderlo per circa un mese. Il centrale si era infortunato dopo soli quindici minuti del big-match contro la...

Problemi per l'Atalanta e per i fantallenatori. L'infortunio rimediato da José Palomino è abbastanza pesante, tale da perderlo per circa un mese. Il centrale si era infortunato dopo soli quindici minuti del big-match contro la Juventus (match spettacolare, terminato 3-3) e dovrà, presumibilmente, saltare diverse gare tra campionato e Coppa Italia.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO ATALANTA, LE CONDIZIONI DI PALOMINO: TEGOLA PER GASPERINI, ECCO I TEMPI DI RECUPERO

Per José Palomino si tratta di "una lesione muscolo-fasciale di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra“. Notizia battuta pochi minuti fa dall'emittente Sky Sport. I tempi di recupero per un infortunio del genere si attestano, per l'appunto per 25-30 giorni: la speranza dello staff medico nerazzurro è di recuperarlo per la sfida del 26 febbraio contro il Milan.

Dunque, Palomino salterà indubbiamente le ultime gare di gennaio contro la Sampdoria (28) e Inter (31, sfida di Coppa Italia) oltre a quelle successive di campionato contro Sassuolo (4), Lazio (11) e Lecce (19). L'obiettivo, come detto, è quello di rientrare per la sfida dal sapore d'Europa contro il Milan di fine febbraio (26). Senza Palomino troveranno maggior spazio nell'undici orobico Scalvini e Djimsiti, pronti a ruotare con Toloi e Demiral nel terzetto difensivo nerazzurro a protezione di Musso. Data la squalifica di inizio campionato, Palomino potrebbe essere svincolato in tante leghe. Pertanto, se ve lo volete aggiudicare, dovete sapere che almeno per le prime 4 gare di campionato sarà ai box. Dopodiché, l'italo-argentino rientrerà presto in campo per dare una mano alla squadra lombarda.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.