Le dichiarazioni del tecnico Gasperini

Fantacalcio Atalanta, Gasperini: “Il rientro di Muriel e come vedo Koopmeiners”

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Gleison Bremer (L) of Torino FC competes with Luis Muriel of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In sala stampa al termine della gara vinta ieri 2-1 contro il Sassuolo, il tecnico bergamasco Gasperini ha commentato la prestazione dei suoi e ha parlato di alcuni singoli tra cui Muriel e Koopmeiners, scelto come titolare al posto di Freuler e...

Francesco Spadano

In sala stampa al termine della gara vinta ieri 2-1 contro il Sassuolo, il tecnico bergamasco Gasperini ha commentato la prestazione dei suoi e ha parlato di alcuni singoli tra cui Muriel e Koopmeiners, scelto come titolare al posto di Freuler e messo accanto a De Roon, che rientrava dopo quattro turni di squalifica.

KOOPMEINERS

"Ha fatto una buona partita. Non è facile entrare nel campionato italiano e avere subito un buon impatto. Era una gara difficile, ma ha dimostrato personalità. Gli ho chiesto delle cose diverse. È intelligente e sa giocare, ma è quello che si dice: è un giocatore".

MURIEL

Sull'attaccante colombiano, invece, si è espresso cosi alla domanda sul suo rientro dopo la sosta: "No, siamo molto più fiduciosi. Sulle lesioni muscolari serve cautela, ma ci auguriamo di recuperarlo prima".

MALINOVSKYI

"Non è che abbiamo molte soluzioni in attacco, ma in quella posizione lo scorso anno ha fatto molto bene, tutti quanti devono alzare il tasso tecnico. Dobbiamo lavorare per migliorarci"

DE ROON

"E' un giocatore importante per noi, è stato fuori a lungo e ha bisogno di giocare e trovare precisione."

 

tutte le notizie di