ATALANTA, RIECCO SCAMACCA

Fantacalcio Atalanta, buone nuove da Scamacca! Può esserci già contro la Lazio: le ultime sull’attaccante della Dea

Mario Ruggiero
Buone notizie in casa Atalanta. Gianluca Scamacca mette nel mirino le gare contro Sporting Lisbona e Lazio ritornando in campo in anticipo rispetto alla tabella di marcia. L'attaccante si allena in gruppo e cercherà di esserci prima della sosta

Buone notizie in casa Atalanta. Gianluca Scamacca mette nel mirino le gare contro Sporting Lisbona e Lazio ritornando in campo in anticipo rispetto alla tabella di marcia diramata qualche settimana fa post-infortunio. L'attaccante si allena in gruppo e cercherà di esserci prima della sosta delle nazionali. FANTACALCIO ATALANTA. BUONE NUOVE DA SCAMACCA! PUO' ESSERCI GIA' CONTRO LA LAZIOGianluca Scamacca è a un passo dal rientro in campo. L'attaccante italiano mette nel mirino le gare contro Sporting Lisbona (giovedì 5 ottobre) e Lazio (domenica 8), match molto importanti per la formazione bergamasca, a caccia di punti preziosi tra Europa League e campionato. L'ex West Ham ha smaltito l'infortunio rimediato contro la Fiorentina e tenterà di essere disponibile, sin da subito,al centro dell'attacco nerazzurro. Chiaramente, sarà difficile vederlo al 100% dato che ha bisogno di minutaggio per riprendere la migliore condizione, ma il rientro in campo è sicuramente una notizia positiva per i fantallenatori che ci hanno puntato in sede d'asta. Anche Gasperini ha confermato il suo possibile recupero per una delle due prossime sfide della compagine lombarda.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.