news

Fantacalcio 27a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di saltare la 27a giornata

Redazione

La 27a giornata  partirà sabato 27/2/2016 con Empoli Roma. Le partite di cartello saranno Juventus - Inter (Domenica ore 20:45) e Fiorentina - Napoli (Lunedi ore 21:00). Altra giornata di Fantacalcio "spezzatino"!

Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il fantacalcio ed i ballottaggi squadra per squadra. Seguiranno aggiornamenti in tempo reale.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 27a giornata

Empoli - Roma

Giampaolo non avrà ne Tonelli ne Saponara entrambi squalificati. Krunjc e Ariaudo dovrebbero prendere il loro posto, in dubbio Costa e solito ballottaggio Buchel-Croce col primo favorito ma che ha avuto qualche problemino fisico in settimana.

In casa Roma in dubbioManolas e Florenzi per un virus influenzale, ma dovrebbero essere abili e arruolabili per sabato. Salah, El Shaarawy e Dzeko sono in lotta per due maglie da titolari.

Milan - Torino

Il Milan scende in campo con la formazione tipo. Montolivo squalificato al suo posto Bertolacci. In dubbio Luiz Adriano e Mexes.

Torino in emergenza: squalificato Benassi, fuori Gazziin dubbio Acquah che dovrebbe essere recuperato sul filo di lana.

Palermo - Bologna

Iachini torna al Barbera e riproporrà il suo 3-5-2: al di là delle dichiarazioni di Zmaparini, Gilardino sarà al centro dell'attacco con Vazquez a supporto.

Alastra potrebbe lasciar spazio al portiere Posavec, ma la scelta di Iachini è veramente in bilico, diciamo 50-50. Ballottaggio Pezzella-Rispoli e Brugman-Maresca.

Sospiro di sollievo per Masina ma rimane in dubbio la sua presenza. Ballottaggio Rizzo-Mounier nel tridente.

Chievo V. - Genoa

Il Chievo ha Spolli e Pinzi squalificati, a centrocampo ci sarà Rigoni ed in difesa ci saranno Danielli e Cesar. Davanti ballottaggio tra Antonio Floro Flores e Mpoku. Non ottimali ancora le condizioni di Meggiorini che partirà dalla panchina.

Pavoletti ancora out, dovremmo invece rivedere Ansaldi come esterno. Rincon a centrocampo, Munoz in dubbio ma dovrebbe recuperare. Ballottaggio Dzemaili-Rigoni in mezzo al campo.

Udinese - H. Verona

In dubbio Heurtaux e Wague sono da monitorare le loro condizioni. Ballottaggio tra Kuzmanovic e Bruno Fernandes che si giocano una maglia centrocampo dal 1° minuto e tra Widmer e EdenilsonZapata favorito su Matos. Squalificato Hallfredsson.

Moras è squalificato, Viviani e Suprayen invece sono ancora ai box. Tutto confermato per Del Neri che deve scegliere solo il sostituto del difensore greco tra Bianchetti e Samir. In dubbio Fares, il calciatore ha terminato anzitempo l'allenamento odierno perché alle prese con un problema alla caviglia destra.

Carpi - Atalanta

Nel Carpi, Castori ritrova Paciuti in ballottaggio con Sabelli,  In difesa ballottaggio Zaccardo-Suagher.

Reja deve rinunciare a Gomez che verrà sostituito da D'Alessandro, mentre al posto dello squalificato Conti si sposterà molto probabilmente Maisiello a destra, visto che il suo sostituto Raimondi è in dubbio.

Sampdoria - Frosinone

Montella ritrova Diakitè che rientra in gruppo, in difesa ballottaggio De Silvestri-Ivan, in appoggio a Quagliarella un posto tra Alvarez, Cassano e Muriel. Out Sala e Carbonero.

Stellone ha solo Russo out per infortunio. Ballottaggi tra Frara e Chibsah e Tonev - Paganini - Soddimo per una maglia da titolari.

Juventus - Inter

Allegri perde Marhisio che salterà il big match, Chiellini, Alex Sandro ed Asamoah dovrebbero invece farcela. Ballottaggio eventuale davanti tra Mandzukic e Morata.

Mancini deve sostituire gli squalificati Brozovic e Kondogbia, al loro posto Medel e Felipe Melo. Ballottaggii in difesa tra Telles e Nagatomo. Davanti si contendono una maglia Biabiany, Ljajic e Jovetic.

Lazio - Sassuolo

Radu dovrebbe farcela per il match contro il Sassuolo, se non fosse cosi, pronte le soluzioni note come Lulic. Ballottaggio nel tridente, ma molto dipende da chi verrà impegnato questa sera in EL. Seguiranno aggiornamenti.

Squalificato Missiroli, si candidano per una maglia Pellegrini e Biondini. Davanti c'è il ballottaggio Defrel - Falcinelli. Ancora out Laribi

Fiorentina - Napoli

Nella Fiorentina, che gioca stasera in Europa League sarà assente ancora per squalifica Zarate al suo posto Tello. Da valutare le condizioni di Tino Costa.

Sarri valuterà i titolari dopo la gara importante di questa sera in Europa League. Si dovrebbe comunque andare con la formazione tipo visto l'importanza della gara. Potrebbero esserci ballottaggi tra Hysaj e Maggio e Insigne-Mertens.

Seguiranno aggiornamenti in tempo reale.

tutte le notizie di