news

Fantacalcio 26a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di saltare la 26a giornata al Fantacalcio

Redazione

La 26a giornata  si apre venerdì 19/02 alle 20.45  con l'anticipo Bologna - Juventus. Sabato 20/02 alle 18.00  si gioca il derby Hellas Verona - Chievo Verona   e alle ore 20.45  Inter-Sampdoria. La giornata spezzatino si chiuderà con il posticipo di Lunedì 22/02  Napoli - Milan   alle 20.45.

Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il fantacalcio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 26a giornata

Bologna - Juventus

Nel Bologna dovrebbe tornare a difendere i pali della porta felsinea Mirante ma il ballottaggio con Da Costa rimane. Out Rossettini. In avanti nel tridente ballottaggio Rizzo-Mounier. Donadoni su Mirante "E' a disposizione, valuteremo le sue condizioni fra oggi e domani poi deciderò se farlo partire titolare"

La Juventus perde Alex Sandro, stop di 10 giorni. In dubbio Bonucci probabile al suo posto ci sia spazio per Rugani e Cuadrado acciaccato in ballottaggio con Pereyra. In avanti ballottaggio Dybala-Morata per affiancare Zaza, in vista degli ottavi di Champions League. Allegri su Bonucci " Recuperato è a disposizione", su Khedira "Va gestito per via delle problematiche degli infortuni che ha avuto". Convocato Cuadrado, mentre sul sito della Juventus c'è la rettifica sulla convocazione di Khedira che quindi rimarrà a Vinovo a lavorare.

Hellas Verona - Chievo Verona

Del Neri recupera tre tasselli: Siligardi, Albertazzi e Rebic. Out ancora Viviani che dovrebbe rientrare settimana prossima. In avanti ancora la coppia Toni-Pazzini, rientra Marrone dalla squalifica.

Maran spera di avere a disposizione Meggiorini, ecco le  parole dell'attaccante clivense "Non so ancora se giocherò a causa dell'infortunio che ho subìto un mese e mezzo fa", il giocatore rimane in dubbio. A centrocampo rimangono in dubbioCastro dper il problema al gluteo e Hetemaj, Radovanovic squalificato. In dubbio anche Frey e Floro Flores che ha accusato un fastidio muscolare nell'ultima partita, Risultano difficili i recuperi di Pepe e Cacciatore.

Inter - Sampdoria

Tre squalificati per l'Inter, Telles in difesa e Medel e Kondogbia a centrocampo al loro posto Nagatomo, Brozovic, Felipe Melo. In avanti probabile conferma per Palacio in ballottaggio con Ljajic.

Emergenza in difesa nella Sampdoria sono in dubbio Moisander e De Silvestri, quest'ultimo si spera di recuperarlo in quanto si è aggregato in gruppo visto anche l'indisponibilità di Sala. Out Diakitè. In avanti ballottaggio Quagliarella-Muriel. De Silvestri e Moisander in gruppo.

Atalanta - Fiorentina

Finalmente Reja ritrova Paletta che è rientrato in gruppo, da valutare la sua presenza da titolare altrimenti spazio a Maisiello accanto a Toloi. A centrocampo Cigarini dal primo minuto, panchina per Freuler. In avanti solito ballottaggio Pinilla-Borriello.

Paolo Sousa perde per squalifica Zarate e Macos Alonso al loro posto Pasqual e Tello. Badelj torna a disposizione e va in ballottaggio con Vecino, altro ballottaggio davanti tra Kalinic e Babacar.

Genoa - Udinese

Out Ansaldi e Pavoletti, recuperato Munoz che non ha giocato contro il Milan ma dovrebbe recuperare, altrimenti ancora spazio a De Maio. A centrocampo solito potrebbero giocare assieme Dzemaili e Rigoni con Rincon sulla fascia. In avanti Cerci parte dal primo minuto.

Nell' Udinese in dubbio Wague per afffaticamento muscolare è pronto Heurtaux. Da monitorare le condizioni di Armero che ha lavorato a parte, mentre rientra dalla squalifica Badu. In avanti ballottaggio Matos-Zapata, Di Natale come di consuetudine lavora in differenziato.

Sassuolo - Empoli

Di Francesco è preoccupato per Berardi che si allena ancora in differenziato, da monitorare il suo recupero in vista di domenica, la sua presenza è in dubbio. A centrocampo ballottaggio Duncan-Pellegrini, in avanti potrebbe trovare spazio Politano. Berardi si è allenato in gruppo, salgono le speranze di vederlo in campo contro l'Empoli. Si ferma Saponara per un problema alla caviglia, da monitorare le sue condizioni.

Nell' Empoli lavora ancora a parte Costa, il problema muscolare è risolto, poche le possibilità che venga convocato contro il Sassuolo. Squalificato Mario Rui al suo posto Bittante, a centrocampo ballottaggio Buchel-Croce.

Torino - Carpi

Zappacosta lavora in differenziato e rimane in dubbio per la partita contro il Carpi, se recupera ballottaggio con Avelar. Out Acquah e Bovo. Zappacosta in gruppo, si ferma Gazzi per problemi muscolari, esami nella giornata di domani.

In vista di Torino rimangono in forte dubbio Poli, Pasciuti e Martinho che lavorano a parte. Ballottaggi Saugher-Zaccardo, Cofie-Crimi. Oggi ha lavorato a parte anche De Guzman.

 

Frosinone - Lazio

Nel Frosinone durante la seduta di ieri si è fermato Russo, il difensore ha accusato un problema al flessore della coscia destra che verrà valutato nei prossimi giorni. Non si è invece allenato Daniel Ciofani a causa di lieve attacco febbrile che non desta preoccupazione. Ballottaggio Tonev-Soddimo. Torna Ajeti in difesa.

Pioli recupera Bisevac e Radu che rientrano in gruppo, a parte ancora Basta in forte dubbio per la trasferta in terra ciociara. Torna Parolo dalla squalifica, mentre dal primo minuto ci saranno Candreva e Keita con ballottaggio Matri-Djordjevic punta centrale.

Roma - Palermo

Tutti al completo per Spalletti reduce dall'amara sconfitta in Champions League. Recuperato De Rossi, ballottaggio Digne-Zukanovic. In avanti da valutare le condizioni di El Shaarawy per una botta al piede rimediata nella gara di ieri sera. Si è fermato De Rossi, problemi al polpaccio, lavoro individuale anche per Vainqueur.

Torna Iachini in panchina, da valutare Struna pronto Morganella. Out Goldaniga e Sorrentino al loro posto Andelkovic e Alastra. Torna Lazaar in difesa. Lavoro differenziato programmato, invece, per Robin Quaison e Franco Vazquez, nessuna preoccupazione per entrambi. Tegola Palermo si ferma Lazaar, trauma contusivo gamba sinistra.

Napoli - Milan

Sarri recupera anche Grassi ed ha tutti a disposizione contro i Millan. Non convocato Jorginho per l' Europa League ma non c'è preoccupazione.

Sinisa Mihajlovic recupera Abate che  si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello, torna in panchina De Sciglio. A centrocampo non recupera Kucka, spazio ancora a Bertolacci. Non si è allenato Romagnoli A. causa febbre. In avanti Bacca-Niang. Kucka ha svolto lavoro di tipo atletico-personalizzato per poi lavorare parzialmente in gruppo coi compagni.

tutte le notizie di