news

Fantacalcio 22a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di saltare la 22a giornata al Fantacalcio

Redazione

La 22 giornata apre con l'anticipo Carpi-Palermo Sabato 30/01 alle ore 15.00 e chiude con il "Derby della Madonnina" Domenica 31/01 tra Milan-Inter alle 20.45

Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio per il Fantacalcio ed i ballottaggi nelle rispettive squadre.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 22a giornata

Carpi-Palermo

Nel Carpi in dubbio Letizia a causa dei problemi alla caviglia per i quali era uscito malconcio nella sfida contro l'Inter. In ballottaggio Daprelà (influenzato) e Suagher. Nel Palermo difficile il recupero di Brugman, mentre pare farcela Struna. In avanti ballottaggio Gilardino-Djurdjevic col 3-5-2.

Atalanta-Sassuolo

Nell' Atalanta oggi pomeriggio ha lavorato in gruppo Papu Gomez dopo aver fatto personalizzato nei giorni scorsi per un affaticamento, quindi sarà regolarmente in campo sabato a supporto di Monachello. Ballottaggio Conti-Raimondi nel 3-5-2. In casa emiliana out Floro Flores e Missiroli, ballottaggio Defrel-Falcinelli in avanti.

Roma-Frosinone

Nella Roma quasi out Florenzi,  in dubbio Iago Falque, potrebbe debuttare dal primo minuto El Shaarawy. Nei ciociari in dubbio Tonev, Gucher e Longo, in avanti ballottaggio Soddimo-Kragl.

Chevo-Juventus

Maran recupera Rigoni N, in dubbio Pepe e Hetemaj ancora in differenziato. Paloschi potrebbe non giocare in attesa del trasferimento in un altro club, Spolli al posto dello squalificato Cesar. Per la Juventus allarme infortuni per Mandzukic (problema la polpaccio) e Asamoah (risentimento alla coscia) che rischiano di saltare la sfida di domenica , lo squalificato Evra sarà sostituito da Alex Sandro.

Bologna-Sampdoria

Nel Bologna recupera Maietta in difesa, in avanti nel tridente ballottaggio Rizzo-Mounier. Nella Sampdoria in dubbio De Silvestri che si allena parzialmente in gruppo, dovrebbe farcela. Torna Soriano, panchina per Barreto, in dubbio la presenza di Eder in odore di trasferimento all'Inter, potrebbe debuttare il neo acquisto Ranocchia al centro della difesa.

Genoa-Fiorentina

Nei grifoni rientra Burdisso dalla squalifica, panchina per De Maio. Ballottaggio Rigoni-Dzemaili in mezzo al campo e Suso-Cerci nel tridente. Nella viola in dubbio Marcos Alonso ma c'è ottimismo per il recupero,  eventualmente è pronto Pasqual.

Napoli-Empoli

Spavento per tutti i fantapossessori di Higuain, il formidabile attaccante azzurro nell'amichevole contro il Positano esce zoppicando per una botta al polpaccio, sarà valutato nelle prossime ore ma non sembra nulla di preoccupante. Nell' Empoli emergenza in difesa: si ferma Costa, in dubbio Tonelli (se non recupera è pronto Camporese) e Barba (affaticamento al polpaccio).

Torino-Hellas Verona

Nrl Torino squalificati Glik e Vives al loro posto Jansson e Gazzi, recuperato Bruno Peres che si è allenato in gruppo. Nel Verona da valutare il pieno recupero di Toni, resta in dubbio il portiere Gollini.

Udinese-Lazio

Nell' Udinese c'è il solito Di Natale in dubbio che lavora a parte, in avanti ballottaggio Zapata-Perica. Pioli recupera pezzi per la difesa, in gruppo Marchetti, Gentiletti e Hoedt, squalificati Lulic e Radu. Infortunio dell'ultima ora per Radu, per lui una lesione al bicipite femorale.

Milan-Inter

Menez in gruppo, comunque molto probabile che sia ancora presto per una sua convocazione. Oggi hanno lavorato in gruppo anche  Bonaventura Alex (in differenziato gli altri giorni) saltando solo la partitella finale. Ballottaggio Kucka-Honda a destra. Nell' Inter in dubbio Perisic, ieri non ha preso parte alla semifinale di Coppatalia a Torino.

tutte le notizie di