news

Fantacalcio 21a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di saltare la 21a giornata al Fantacalcio

Redazione

La 21 giornata apre con l'anticipo Frosinone-Atalanta Sabato 23/01 alle ore 18.00 e chiude con il botto Domenica 24/01 con Juventus-Roma alle 20.45

Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio ed i ballottaggi nelle rispettive squadre.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 21a giornata

Frosinone-Atalanta

Nel Frosinone rimane in dubbio  Diakite in differenziato con Tonev , torna a lavorare in gruppo Ciofani D. fermo nella giornata di ieri per affaticamento muscolare, recuperati Chibsah e Gori.  Ballottaggi Kragl-Soddimo e Paganini-Tonev, quest'ultimo non al  meglio. Nell'Atalanta si tenta il recupera per Pinilla ma non c'è ottimismo, dovrebbe rientrare Grassi che recupera dalla colica renale. Ballottaggio davanti tra Monachello e Denis.

Empoli-Milan 

Ballottaggio a centrocampo Buchel-Croce. Nel Milan ballottaggio Kucka-Montolivo. Sempre più vicino il rientro di Menez, anche oggi ha lavorato in gruppo, lavoro personalizzato per Romagnoli, da monitorare la sua situazione in vista di sabato sera anche se non preoccupa.

Fiorentina-Torino

Nella Fiorentina in dubbio Marcos Alonso per un problema alla caviglia, se non recuperasse al suo posto Pasqual. Ballottaggio a centrocampo Bernardeschi-Blaszczykovsky. Nel Torino in dubbio Bruno Peres, torna a lavorare in gruppo Avelar in ballottaggio con Molinaro, recuperato Zappacosta.

Hellas Verona-Genoa

Nel Verona si tenta di recuperare Siligardi, Pisano e Albertazzi, c'è ottimismo per tutti e tre, difficile il rientro di Souprayen che lavora ancora a parte. In casa Genoa ballottaggio Perotti-Capel per le voci di mercato sull'argentino, De Maio al posto dello squalificato Burdisso.

Inter-Carpi

Nell'Inter formazione al completo e molti ballottaggi: Sugli esterni di difesa Nagatomo-Telles, a centrocampo Felipe Melo lotta per un posto, in avanti Jovetic-Ljajic. Nel Carpi ballottaggio Suagher-Sabelli per sostituire lo squalificato Gagliolo,con il neo acquisto che potrebbe esordire dal primo minuto.

Lazio-Chievo Verona

Pioli spera di recuperare Marchetti, Basta e Gentiletti, c'è ottimismo, mentre perde sia Biglia uscito per infortunio ieri sera in coppa Italia che Mauricio. Ballottaggi Lulic-Milinkovic Savic. Nel Chievo buone notizie per Maran che recupera Birsa, da valutare Rigoni N e Hetemaj che anche oggi hanno lavorato a parte. In difesa ballottaggio Gobbi-Frey.

Palermo-Udinese

Nella squadra rosanero dovrebbero recuperare Vitiello e Struna che si giocano il posto per sostituire Andelkovic squalificato, rientrato in gruppo Morganella. Nell'Udinese ballottaggio Bruno Fernandes-Iturra a centrocampo,  Widmer che ieri non si è allenato per affaticamento muscolare oggi è in gruppo e disponibile per Palermo. Differenziato per Di Natale.

Sampdoria-Napoli

Montella recupera Cassani e De Silvestri, ballottaggio Carbonero-Ivan per sostituire Soriano squalificato, verso la prima convocazione Alvarez. Nel Napoli squadra al completo, recupera anche David Lopez.

Sassuolo-Bologna

Molte assenze nel Sassuolo tra infortuni e squalifiche, dopo la gara di ieri sera nel recupero contro il Torino perde Vrsaljko e Magnanelli per squalifica, si tenta di recuperare Floro Flores al centro di mille voci di mercato. Nel Bologna recuperato Morleo in ballottaggio col nuovo acquisto Zuniga per sostituire lo squalificato Masina, rientrato in gruppo Rizzo e recuperato Gastaldello dall'influenza.

Juventus-Roma

Allegri reduce dalla vittoria di ieri sera in coppa Italia potrebbe recuperare Barzagli per il big-match, oggi il difensore si è allenato in gruppo ed in ballottaggio per un posto da titolare con Rugani. Nella Roma è tornato a lavorare in gruppo Keita, difficile rivedere Gervinho che lavora ancora a parte con Ucan. Torosidis ieri fermo per influenza regolarmente in gruppo.

tutte le notizie di