news

Fantacalcio 18a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Scopriamo i giocatori che rischiano di saltare la 18a giornata al Fantacalcio

Redazione

Dopo la lunga pausa per le feste natalizie, la serie A Tim e il nostro amato fantacalcio ritornano con l'attesissimo anticipo del derby ligure tra Genoa-Sampdoria martedi 5 gennaio, mentre il  6 gennaio il resto della giornata si concluderà col posticipo Napoli-Torino.

Vediamo ad oggi i giocatori in dubbio nelle rispettive squadre.

Fantacalcio - I calciatori in dubbio per la 18a giornata

Genoa-Sampdoria

Nel Genoa in dubbio Burdisso che dovrebbe stringere i denti e recuperare. Nella Sampdoria in forse Eder e Silvestre che non hanno mai smesso di lavorare durante la sosta per recuperare in vista del derby.

Udinese Atalanta

In casa friuliana in forse Kone per affaticamento. Nell'Atalanta si tenta il recupero del cileno Pinilla che punta ad essere convocato.

Chievo Verona-Roma

Chievo al completo a parte gli infortunati di lungo corso. Nella Roma recuperano Totti e Torosidis.

Juventus-Hellas Verona

Nei bianconeri molti giocatori in dubbio: dal  bomber Mandzukic (fastidio al polpaccio) alla coppia Bonucci (influenzato) e Barzagli, da valutare anche Lemina. Nell' Hellas Verona dovrebbe recuperare Juanito Gomez.

Lazio-Carpi

Nella Lazio si tenta il recupero di  Basta, problemi anche per Konko mentre Marchetti non dovrebbe recuperare. Nel Carpi recuperano Matos e G.Silva

Milan-Bologna

Nella squadra rossonera lavora ancora a parte Mario Balotelli e resta in dubbio una sua convocazione, per Donadoni torna disponibile Giaccherini. Bonaventura oggi non si è allenato per influenza, dovrebbe comunque recuperare per mercoledì.

Palermo-Fiorentina

Nessun giocatore in dubbio per entrambe le formazioni

Sassuolo-Frosinone

Nel Sassuolo in forse Sansone N., verranno monitorate le condizioni in avvicinamento alla sfida. Per Stellone non recupera Rosi.

Empoli-Inter

Per l'Empoli da seguire con attenzione il difensore Tonelli che svolge differenziato da giorni. Per Mancini nessun problema.

Napoli-Torino

Per il Napoli nessun problema e dovrebbe essere convocato Manolo Gabbiadini. Nel Torino torna a disposizione Avelar.

tutte le notizie di