gazzanet

Europa League, Torino sul velluto: 1-4 sul Debrecen

Il Torino vince per 4-1 il match di ritorno contro il Debrecen e si qualifica per il terzo turno preliminare di Europa League.

Massimo Angelucci

"Dopo il 3-0 della partita d'andata, il Torino regola la squadra ungherese del Debrecen anche al ritorno con un perentorio 4-1. Gloria anche per il giovane attaccante granata Vincenzo Millico, autore del definitivo 4-1, e realizzatore del suo primo goal in carriera in una competizione internazionale. Gli altri marcatori sono stati Zaza, Izzo, Garba per gli ungheresi, e Belotti. Il Torino si qualifica così al terzo turno preliminare in programma il 9 ed il 16 agosto contro la vincente del match tra Sachcer Salihorsk e Esbjerg.

DEBRECEN - TORINO, IL TABELLINO

"Debrecen (4-4-1-1): Nagy; Kusnyr, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Trujic (45′ st Csoz); Varga (15′ st Zsori); Garba (35′ st Adeniji). A disp.: Barna, Pinter, Kinyik, Kosicky. All.: Herczeg.

" Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo (38′ st Singo), Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli (45′ pt Rincon), Ansaldi; Berenguer; Belotti (31′ st Millico), Zaza. A disp. Rosati, Bonifazi, Gilli, Rauti. All. Mazzarri.

Marcatori: pt 25′ Zaza, 32′ Izzo; st 6′ Garba, 24′ Belotti, 47′ Millico

Arbitro: Jovic (CRO); ass. Modric-Radic, IV uomo: Vuckovic

tutte le notizie di