news

Emergenza Juventus: Infortunio in nazionale anche per Pereyra

Il centrocampista bianconero non scende in campo contro l'Ecuador a causa di un infortunio muscolare patito in allenamento

Redazione

La Juventus come tutti sappiamo, sta vivendo un inizio di campionato non facile anche a causa dei numerosi infortuni. Mister Allegri si era detto felice della sosta per poter recuperare qualche indisponibile ma in nazionale dopo Pogba e Morata, scatta l'allarme anche per l'infortunio occorso a Pereyra nel ritiro dell'Argentina.

Infortunio Pereyra, la situazione

Il giocatore bianconero Roberto Pereyra è stato infatti convocato insieme a Paulo Dybala, per le due gare della nazionale "albiceleste" contro Ecuador e Paraguay nonostante avesse saltato Juventus-Bologna a causa di un affaticamento muscolare. Una volta risolto questo piccolo problema però la federazione Argentina ha comunicato l'indisponibilità di Pereyra, che non è sceso in campo contro l'Ecuador, a causa di un "infortunio al muscolo rotatore dell'anca destra". Si dice il giocatore possa forse recuperare per la gara contro il Paraguay ma di sicuro la Juventus, visto il periodo, preferirebbe farlo tornare a Torino per valutarne le condizioni e farlo riposare in vista della delicatissima sfida contro l'Inter. Di certo se ne saprà di più nelle prossime ore.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. 

tutte le notizie di