gazzanet

Derby di Genova: rischio rinvio per maltempo?

Le previsioni meteorologiche fanno paura in vista del derby della Lanterna previsto per le 20.45 di sabato.

Francesco Spadano

A Genova il bollettino meteo è la più grande preoccupazione in vista del match previsto per sabato sera.

DERBY DI GENOVA: RISCHIO RINVIO PER MALTEMPO?

"Secondo quanto descrivono gli esperti meteo, la perturbazione che tra sabato e soprattutto domenica transiterà su Genova potrebbe generare piogge intense e forti venti. Le previsioni, al momento, prospettano la possibilità di avere una burrasca nella giornata di domenica, con pioggia abbondante. La giornata di sabato per per ora non preoccupa ma si attendono previsioni più dettagliate.

"Non resta che attendere gli sviluppi meteo e le decisioni degli organi competenti, che dovrebbero arrivare nella giornata odierna. Il derby Genoa-Sampdoria per il momento, comunque, non è a rischio ma le autorità monitorano le previsioni metereologiche e valuteranno il da farsi nelle prossime ore.

"AGGIORNAMENTO 4/11

"La Protezione Civile di Genova ha comunicato un'allerta gialla per temporali dalle 18 alle 24 di oggi sabato 4 novembre 2017. Le prime piogge sono attese per la serata di stasera, i venti potranno formare una linea di convergenza in grado di generare intensi rovesci e temporali. Per domani, domenica 5 novembre, già dalle ore della notte, è atteso un ulteriore peggioramento.

tutte le notizie di