gazzanet

Crotone-Udinese, le Fantapills: Trotta inventa e Rohden si sblocca

Le Fantapills della sfida tra Crotone e Udinese della 36a giornata di Serie A.

Redazione

"Il Crotone continua spedito la sua marcia verso la salvezza. Partita vera alla Scida tra la compagine calabrese e l'Udinese, che nonostante la posizione in classifica di assoluta tranquillità, non molla sino alla fine. Occasioni da entrambe le parti, con anche un legno a testa e diverse parate decisive dei due portieri. La spuntano gli squali, che ora si portano a un solo punto dall'Empoli, per completare l'opera ci vorrà un finale perfetto visto il calendario arduo. Vediamo ora insieme i protagonisti del match attraverso le nostre Fantapills.

"- ROHDEN: trova il primo goal stagionale, dopo tanti tentativi andati a vuoto. Non poteva aspettare momento migliore per sbloccarsi. Solita partita fatta di sacrificio e inserimenti in area di rigore. A metà primo tempo sfrutta, proprio grazie a una sua incursione, un pallone al bacio di Trotta e col piattone in diagonale firma il vantaggio. Come sempre, fondamentale per gli equilibri di squadra.

"- TROTTA: il rendimento stratosferico del Crotone delle ultime giornate, coincide con una netta evoluzione delle sue prestazioni. Anche oggi partita di alto livello. Tiene in apprensione la difesa friulana ed è bravo a dialogare coi compagni. Da un suo cross perfetto nasce il vantaggio rossoblu. La gioia del goal gli è negata solo dalla traversa, ceh salva Scuffet.

"- SCUFFET: gioca un'ottima partita. Sicuramente sono due gli interventi degni di nota, uno nel primo tempo su una semi rovesciata di Falcinelli e uno nel secondo tempo, quando vola per togliere da sotto la traversa un colpo di testa di Rosi. Molto attento anche nelle uscite alte, da sicurezza a tutto il reparto arretrato.

"- BALIC: giovane molto interessante, subentra al posto di Kums e offre una buona prestazione. Nulla di eclatante, ma dà l'idea di saper sempre cosa fare con la palla tra i piedi.

tutte le notizie di