serie a

Crotone, buone notizie per Nicola: Budimir rientra in gruppo

Continua l'avvicinamento dei rossoblu alla sfida salvezza con la Spal, si rivede Budimir in gruppo.

Redazione

"Continuità, questa è la parola d'ordine in casa Crotone. Dopo il fondamentale successo con il Benevento, i pitagorici vogliono preparare al meglio il delicatissimo scontro con la Spal. Buone notizie per mister Nicola, che nell'allenamento del giovedì ha potuto contare sul rientro di Budimir, reduce da una contusione al ginocchio che gli aveva impedito di prendere parte al match con i campani. Importante il suo ritorno, per arginare almeno parzialmente la carenza di attaccanti arruolabili in vista della sfida di Ferrara.

CROTONE: FORMAZIONE E BALLOTTAGGI

"In vista di Ferrara, con molta probabilità sarà dato seguito alla formazione vittoriosa con il Benevento. Davanti al capitano Cordaz, agirà a destra Sampirisi, ormai avanti nelle gerarchie rispetto a Faraoni (alla quarta panchina consecutiva). In mezzo confermata la coppia Ajeti-Ceccherini, con il primo che a suon di prestazioni convincenti ha guadagnato posizioni su Cabrera. A sinistra Martella sicuro del posto, con Pavlovic sua riserva. Centrocampo confermato in toto, con Rohden a destra, in mezzo la coppia Barberis-Mandragora e a sinistra Stoian. Finalmente si rivede Nalini, che ha potuto lavorare tutta la settimana con il gruppo: probabile un suo impiego a partita in corso. Davanti, chi sembra sicuro del posto grazie anche alle molte defezioni è Trotta. Al suo fianco con tutta probabilità toccherà a Budimir. Simy, la prima alternativa a loro due, visto l' infortunio di Tumminello.

"Probabile formazione Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta.

tutte le notizie di