news

Crea la tua Lega, gioca al Fantaeuropeo!

Una nuova sfida fantacalcistica ti aspetta: gioca al Fantaeuropeo di Gruppo Esperti!

Redazione

Ed eccoci qui, ormai siamo arrivati. L'ultima di campionato è già un ricordo che ci sembra lontano, e se ogni tanto qualche partita in tv magari l'abbiamo vista nel frattempo, le emozioni del fantacalcio invece cominciano a mancarci. Ma per fortuna anche questa attesa sta per terminare: sta per concludersi il percorso di avvicinamento che porterà all'Europeo di Francia 2016.

GIOCA AL FANTAEUROPEO!

Se siete già in crisi di astinenza da Fantacalcio quale occasione migliore per ributtarsi su statistiche, formazioni e taccuini e far nascere una vostra nuova rosa da coccolare? Quale modo migliore per aggiungere anche quel pizzico di brio in più alle partite estive?

Perché vedersi Austria-Islanda con Alaba schierato nella nostra fantarosa, se permettete, è tutta un'altra cosa. E la soddisfazione magari di esultare per un gol di Memushaj in Svizzera-Albania è qualcosa inimitabile, diciamocelo.

CREATE LA LEGA CON I VOSTRI AMICI!

E allora coinvolgete i vostri amici, i vostri compagni di Lega, e convinceteli a giocare anche al Fantaeuropeo (ISCRIVETEVI QUI). Per chi non lo ha mai fatto, fidatevi, è più facile e divertente di quanto non pensiate. E superate quella prima sensazione del "no dai, mi prendo una pausa", tanto poi lo sapete che al primo gol di Milik vi ritroverete a pensare "io lo sapevo, questo lo avrei preso al Fanta".

Poi se proprio non riuscite a convincere gli amici e creare una vostra Lega privata, allora iscrivetevi alla nostra Lega Nazionale e provate a competere con migliaia di fantacalcisti sparsi in tutta Italia, dove potrete vincere delle prestigiose coppe personalizzate!

NEWS, APPROFONDIMENTI, QUOTAZIONI E PAGELLE FANTAMAGAZINE!

Fantamagazine inoltre vi propone un Fantaeuropeo davvero unico! Saremo i soli ad avere una redazione interna che vi darà i voti di tutte le partite entro un'ora dal fischio finale. E poi ovviamente Schede Squadra, descrizione dettagliata dei giocatori, consigli per formazioni e acquisti, insomma tutto il meglio della produzione di Fantamagazine a vostro servizio per godervi al meglio la competizione continentale.

Perché in fondo il calcio, senza fantacalcio, ormai ci sembra un po' più vuoto.

tutte le notizie di