gazzanet

CorSport, Icardi-Insigne: le squadre ragionano sul clamoroso scambio

Mauro Icardi è una tentazione per Aurelio De Laurentiis. Non da oggi, almeno da tre anni, e lo scenario potrebbe cominciare a tratteggiarsi. Il Corriere dello Sport spiega nel dettaglio: “Il Napoli osserva, ascolta, sonda, rimane lì...

Giuseppe Pignataro

Mauro Icardi è una tentazione per Aurelio De Laurentiis. Non da oggi, almeno da tre anni, e lo scenario potrebbe cominciare a tratteggiarsi. Il Corriere dello Sport spiega nel dettaglio: "Il Napoli osserva, ascolta, sonda, rimane lì guardingo, consapevole che anche il proprio mercato potrebbe, improvvisamente e non clamorosamente, vibrare intorno a Lorenzo Insigne, il principe degli scugnizzi che al San Paolo ha dovuto sopportare varie insofferenze e che ha un manager capace di alimentare intorno ai propri assistiti le più apparentemente improbabili soluzioni" - si legge.

È già esistita, e anche di recente, una sorta di consultazione dei nerazzurri, che ha provato a capire quanto venga valutato lo scugnizzo di Napoli. L'agente del giocatore, Mino Raiola, è cosciente delle difficoltà ambientali e non si opporrebbe ad una nuova destinazione.

Se ne parlerà nelle prossime settimane, con il problema principale che è rappresentato dallo stesso Maurito che pare orientato ad accettare soltanto un’eventuale proposta della Juve: i contatti Paratici-Wanda sono di lunga data e un anno fa, spiega La Gazzetta dello Sport, ma nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle gerarchie di gradimento: arrivano voci secondo cui Icardi sarebbe pronto ad aprire davvero una trattativa col Napoli.

tutte le notizie di