serie a

Coronavirus: Juventus – Inter a rischio rinvio?

Si discute ancora di un eventuale rinvio delle cinque gare della 26a giornata che si dovrebbero tenere a porte chiuse, compreso il big match tra Juve e Inter.

Patrizia Monaco

"Sembrava che il peggio fosse passato e che giocare cinque gare a porte chiuse in un unico turno di campionato rappresentasse il male minore rispetto all'ennesimo rinvio, eppure tutto potrebbe essere di nuovo stravolto.

26a GIORNATA, A RISCHIO RINVIO LE CINQUE GARE A PORTE CHIUSE?

"In queste ore, infatti, rimane ancora in dubbio la gara tra Juventus e Inter, tra le più attese di questa stagione calcistica. Disputarla a porte chiuse equivarrebbe ad un brutto spot per il nostro calcio, soprattutto per una gara che sarà seguita da ogni parte del globo.

"Rinviare non solo questa partita ma anche le altre quattro (Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia) rappresenterebbe però il caos più totale per dei recuperi troppo difficili da calendarizzare in questa fase della stagione. Ma la scelta finale spetterà soltanto alla Lega di A che però attende il confronto tra governo, regioni e comunità scientifica per scegliere il da farsi.

tutte le notizie di