gazzanet

Coppa Italia 2019-2020, Inter-Cagliari 4-1: i quarti si colorano di nerazzurro!

Cronaca e tabellino del match tra Inter e Cagliari valido per gli ottavi di Coppa Italia.

Fabiola Graziano

"È stato fin troppo semplice per l'Inter di Conte staccare il pass per i quarti di Coppa Italia battendo 4-1 un Cagliari sempre più in crisi di risultati e alla quinta sconfitta consecutiva.

"Pronti, via e i nerazzurri passano in vantaggio dopo pochi secondi grazie all'ingenuità commessa da Nandez su un retropassaggio di cui ha approfittato il solito Lukaku. Venti minuti più tardi la squadra di Mister Antonio ha servito il raddoppio su assist di Barella il cui pallone, dopo essere stato sfiorato dal gigante belga, ha trovato la deviazione vincente di Borja Valero. A ripresa appena iniziata i padroni di casa hanno firmato il 3-0 provvisorio sempre sull'asse Barella-Lukaku e, prima del poker siglato di testa da Ranocchia, gli ospiti sono riusciti a mettere a segno il goal della bandiera targato Oliva.

"Ora i nerazzurri attendono di conoscere il nome della loro prossima avversaria, che sarà la vincente di Fiorentina-Atalanta.

INTER-CAGLIARI 4-1, IL TABELLINO

"Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic (24' st Sensi), Borja Valero, Dimarco (34' st Biraghi); Lukaku, Sanchez (23' st Esposito). Allenatore: Conte.

"Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez (36' st Birsa), Oliva, Ionita (35' st Joao Pedro); Nainggolan, Castro (1' st Rog); Cerri. Allenatore: Maran.

"Marcatori: 1' pt Lukaku (I), 22' pt Borja Valero (I), 5' st Lukaku (I), 28' st Oliva (C), 37' st Ranocchia (I).

"Ammoniti: Godin, Sensi, Lykogiannis.

tutte le notizie di