gazzanet

Consigli Fantacalcio, “Saranno +6?”: fari puntati su Juventus-Parma!

La rubrica "Saranno +6?", targata Fantamagazine, si propone di ricercare la marcatura multipla nella partita clou della giornata di campionato.

Milo Bardelli

"Si sa, ogni fantacalcista che si rispetti vive di consigli per schierare la sua migliore formazione e va in estasi di fronte alle marcature multiple dei suoi pupilli. Per questo, noi di Fantamagazine abbiamo pensato di dar vita alla rubrica "Saranno +6?", in cui giornata dopo giornata verrà analizzata la partita di cartello del turno da giocare e, tra il serio e il faceto, faremo i nostri pronostici su coloro che potrebbero regalare buone prestazioni e più di un bonus pesante al Fantacalcio.

"SARANNO +6?", 20a GIORNATA: JUVENTUS-PARMA

Per la prima giornata del girone di ritorno abbiamo scelto di omaggiare la capolista Juventus, analizzando il match casalingo dei pluricampioni d'Italia contro i gialloblù di D'Aversa.

Tra i padroni di casa suggeriamo un finalmente riposato capitan Bonucci, pronto a svettare in area di rigore avversaria sulle pennellate dybaliane. Ci sono volute 19 partite per vederlo in condizioni accettabili, ma domenica prendiamo coraggio e proviamo a suggerire anche il francese Rabiot, in lentissima ma progressiva crescita. In avanti, appaiono scontati i nomi di Dybala e Cristiano Ronaldo, ma noi per il +6 scegliamo il Pipita Higuain.

Nel Parma, eviteremo i pur bravi Gagliolo e Iacoponi, chiamati a fronteggiare i campioni piemontesi, mentre schierate tranquillamente il buon vecchio Kucka da sempre affezionato ai gol pesanti. Per il +6 invece, udite udite, diamo una chance allo scandinavo Cornelius, lasciato a riposo in Coppa Italia e pronto a stupire Sarri.

E buon girone di ritorno a tutti voi!

tutte le notizie di