news

Consigli Fantacalcio Napoli: Milik torna disponibile e segna una tripletta!

L'attaccante polacco torna disponibile e segna una tripletta in Champions che vale la qualificazione

Redazione Fantamagazine

"Il polacco Milik è tornato disponibile e ha realizzato una tripletta nel primo tempo della sfida contro il Genk dimostrandosi in formissima. Tre minuti è il tempo che è servito ad Arkadiusz Milik per siglare la prima delle 3 reti in 35 minuti contro il Genk. Dopo un periodo di assenza ed incostanza a causa degli infortuni, Milik, per la gioia di chi lo ha nella sua fantarosa, sembra non aver perso il feeling con il gol.

I NUMERI DI MILIK IN STAGIONE

"Il polacco ha giocato poco, questo è un dato di fatto: solo 7 partite da titolare – su 9 apparizioni totali – tra Champions League e Serie A. Nella massima competizione europea Milik ha segnato 3 gol, tutti nella

partita contro il Genk, mentre in Serie A ha messo a segno 5 reti e 3 assist in 6 partite. Numeri importanti che giustificano la fantamedia di 7.76. L’unica pecca dell’attaccante rimane, come detto, il numero di minuti giocati. Ora sembra essersi ripreso: vuole esserci e continuare a segnare per dimostrare di essere l'attaccante che serve ad un Napoli che fa fatica e per riprendersi il cuore di tutti, fantallenatori, tifosi e soprattutto di Ancelotti che potrebbe aiutarlo a rilanciarsi in vista di un Europeo sempre più vicino.

tutte le notizie di