Consigli Fantacalcio, Napoli: Fabian Ruiz, crollo al Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio, Napoli: Fabian Ruiz, crollo al Fantacalcio!

Il giocatore sta deludendo le aspettative e potrebbe anche partire a gennaio

di Redazione Fantamagazine

Articolo a cura di Daniele Petrelli

Ad inizio stagione, Fabian Ruiz era considerato uno dei top a centrocampo, garanzia di gol, assist e voti alti. Doveva essere l’anno della sua consacrazione, ed invece le attese sono state decisamente deluse.

Al momento la sua fantamedia è inferiore al sei, con una sola rete segnata e soltanto due assist messi a referto. Nelle ultime otto giornate il voto predominante è stato il 5, l’unica sufficienza è arrivata alla 15.a giornata, nell’ultima di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli (Udinese-Napoli 1 a 1). Una vera tragedia per i fantallenatori.

E le cattive notizie non finiscono qui: lo spagnolo non ha ancora firmato il prolungamento del contratto, e il Real Madrid è fortemente interessato al giocatore. I blancos sembra non si stiano curando più di tanto della sua involuzione ed avrebbero presentato un’offerta al Napoli da 70 milioni di euro per averlo subito a gennaio. De Laurentis ci pensa, e se Giuntoli riuscisse a reperire sul mercato un centrocampista di qualità, le probabilità che Fabian possa partire aumenterebbero a dismisura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy