news

Consigli Fantacalcio 3a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Ecco tutti i calciatori in dubbio e in ballottaggio per la 3a giornata di Serie A.

Redazione

"Siamo a giovedì, ed è già ora di pensare alle condizioni dei giocatori nelle vostre fantarose. La 3a giornata si apre sabato 10/09 alle 18.00 con l'anticipo Juventus - Sassuolo, mentre alle 20.45 scenderanno in campo Palermo - Napoli. Domenica 11/09 alle 12.30 anticipo Bologna - Cagliari,  si conclude la giornata con due posticipi alle 20.45: Domenica sera Pescara - Inter e lunedi Empoli - Crotone.

"Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

CONSIGLI FANTACALCIO 3A GIORNATA, I CALCIATORI IN DUBBIO E IN BALLOTTAGGIO

Juventus - Sassuolo

"Juventus – In vista della prima giornata di Champions League, Allegri potrebbe effettuare qualche cambio. Dal primo minuto Higuain, Pjanic e Bonucci. Ballottaggi: Lichsteiner - Dani Alves, Benatia - Chiellini.

"Sassuolo – Di Francesco deve ancora fare a meno della sua stella Berardi, out anche il giovane Sensi. Da valutare Defrel che si sta allenando a ritmo ridotto, Ragusa in preallarme. Recuperati Pellegrini e Missiroli, davanti tridente Defrel-Matri-Politano. Ballottaggi: Defrel-Ragusa, Biondini-Pellegrini-Missiroli per due maglie.

Palermo - Napoli

"Palermo – Nuovo allenatore in casa rosanero, è arrivato De Zerbi. Subito in campo Diamanti, out Quaison, Traikovski e Morganella, rientra Rajkovic dalla squalifica. Ballottaggi. Chochev-Henrique

"Napoli – Sarri recupera pezzi importanti: rientrano dagli infortuni Giaccherini e El Kaddouri, a disposizione anche Maksimovic. Ballottaggi: Mertens-Insigne, Milik-Gabbiadini

Bologna - Cagliari

"Bologna – Macumba portieri per Donadoni, che dopo Mirante perde anche Gomis, in porta Da Costa. In dubbio Donsah e Maietta, out Rizzo. Tridente con Verdi, Destro e Krejci, panchina per gli ultimi acquisti di mercato Viviani e Torosidis. Ballottaggi: Pulgar-Viviani

"Cagliari – Rastelli recupera Farias per la panchina, ancora in dubbio Joao Pedro. Probabile l'inserimento di Barella dietro le punte Borriello-Sau. Squalificato Dessena. Ballottaggi: Barella-Ceppitelli

Atalanta - Torino

"Atalanta –  Squalifcato Carmona, recuperato Pinilla. Gasperini deve valutare le condizioni di Toloi e Dramè se non recuperano spazio a Raimondi e Spinazzola. In dubbio: Toloi-Dramè. Ballottaggi: Sportiello-Berisha, Raimondi-Toloi, Spinazzola-Dramè.

"Torino – Infermeria piena in attacco per Sinisa Mihajlovic, sono out Ljajic, Belotti, Martinez. Tridente Maxi Lopez con ai lati Iago Falque e Boyè. Probabile esordio dal primo minuto di Valdifiori. Ballottaggi: Bovo-Rossettini, Valdifiori-Vives

Chievo - Lazio

"Chievo – Nessun problema di formazione per Maran che dovrebbe schierare la stessa formazione dell'ultima giornata, con Birsa dietro a Inglese-Meggiorini. In dubbio Floro Flores

"Lazio – Da valutare le condizioni di Bastos che resta in dubbio per Verona, se non recuperasse giocherebbe Hoedt. Probabile chanche per Milinkovic Savic a centrocampo, tridente con Lulic-Immobile (che appare recuperato) - Felipe Anderson. In dubbio: Bastos. Ballottaggi: Radu-Lukaku, Bastos-Hoedt.

Genoa - Fiorentina

"Genoa – Juric ha tutta la rosa a disposizione compreso Perin che potrebbe tornare dal primo minuto. Ballottaggi: Perin-Lamanna, Gentiletti-Munoz- Ntcham-Pandev.

"Fiorentina – Sousa perde Vecino mentre recupera Tatarusanu. Da verificare le condizioni di Milic e Gonzalo Rodriguez. In dubbio: Go.Rodriguez e Milic. Ballottaggio: Go.Rodriguez-De Maio, Milic-Olivera M.

Milan - Udinese

"Milan – Continua l'emergenza in mezzo al campo per Vincenzo Montella. Oltre a Bertolacci, out Mati Fernandez in nazionale, squalificato Kucka. Mediana con Montolivo-Bonaventura e probabilmente Jose Sosa in vantaggio su Pasalic. Scalpita Lapadula vista la squalifica di Niang. Ballottaggi: Antonelli-De Sciglio, Paletta-G.Gomez, Jose Sosa-Pasalic.

"Udinese – Problemi in difesa per Iachini, sono out Heurtaux e Samir. Torna davanti Thereau dopo i due turni di squalifica e farà coppia con Zapata, probabile dal primo minuto l'esordio a centrocampo di Kums. Ballottaggio: Zapata-Perica.

Roma - Sampdoria

"Roma –In dubbio De Rossi dopo l'infortunio in nazionale, al suo posto Paredes. In difesa è recuperato Juan Jesus mentre è out ancora Rudiger. In avanti sicuri del posto Perotti e Salah. Ballottaggi. Florenzi-B.Peres-Juan Jesus (per due maglie), Dzeko-ElSharaawy.

"Sampdoria – Tutti a disposizione per Mister Giampaolo nella trasferta di Roma. Dubbi sulla trequarti tra Alavarez e Praet dietro al tandem Quagliarella, Muriel, panchina per Bruno Fernandes. Ballottaggi: Alvarez-Praet, Dodò-Pavlovic.

Pescara - Inter

"Pescara – Oddo recupera Fornasier e Coda mentre non preoccupa Gyomber. Cerca spazio dal primo minuto Aquilani. In avanti Verre e Benali dietro a Caprari.  Ballottaggi: Aquilani-Brugman.

"Inter – Molti dubbi per De Boer nella trasferta in Abruzzo. Problemi a sinistra, oltre l'infortunato Ansaldi non ci sarà Nagatomo, sulle fasce D'Ambrosio e Santon. In mezzo probabile esordio del portoghese Joao Mario. Ballottaggi: Kondogbia-Joao Mario-Medel (per due maglie), Perisic-Candreva-Eder (per due maglie)

Empoli - Crotone

"Empoli – Squalificato Laurini al suo posto gioca Zambelli, in porta si rivede Skorupski. Davanti rientra Maccarone dalla squalifica che si gioca il posto con Gilardino per affiancare Pucciarelli. Ballottaggi: Cosic-Bellusci, Maiello-Diousse, Buchel-Croce, Maccarone-Gilardino.

"Crotone – Recuperabile il portiere Cordaz, i maggiori dubbi sono a centrocampo con Capezzi che potrebbe finire in panchina. In avanti Falcinelli favorito su Trotta nel tridente con Palladino e Tonev. Ballottaggi: Rhoden-Salzano-Capezzi (per due maglie), Falcinelli-Trotta

"Vedi anche:

"

tutte le notizie di