news

Consigli Fantacalcio 34a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Redazione

Scopriamo i giocatori che rischiano di non esserci nella 34a giornata

La 34a giornata  si apre martedi 19/04 alle 20.45  con l'anticipo Napoli - Bologna, mercoledi alle 18.30 Sassuolo - Sampdoria poi alle 20.45 il resto delle partite.  Giovedì 21/04 alle ore 20.45 si conclude la giornata con il posticipo  Milan - Carpi. Vediamo allora i giocatori in dubbio ed i ballottaggi squadra per squadra.

Consigli Fantacalcio 34a giornata, i calciatori in dubbio e in ballottaggio

Napoli - Il Napoli si lecca le ferite dopo la sconfitta di Milano. In avanti reclama spazio Mertens che potrebbe far rifiatare Insigne. Rientra in difesa Ghoulam. Ultima giornata da scontare per Higuain.Bologna - Ancora out Destro, in dubbio Mounier. Molti ballottaggi: Rizzo-Brienza nel tridente, Gastaldello-Rossettini e Oikonomou-Mbaye in difesa.

Sassuolo - Da verificare Sansone ma dovrebbe essere a disposizione dopo l'assenza di Firenze. In avanti reclama spazio Falcinelli in ballottaggio con Defrel, ma occhio anche alla sorpresa Trotta. A centrocampo ballottaggio Biondini-Pellegrini, out Missiroli.Sampdoria - Nella Sampdoria in dubbio Cassano assente contro il Milan e Alvarez sostituito da Correa ieri nel corso della partita per problemi fisici. In avanti potrebbe trovare spazio dal primo minuto Muriel.

Chievo Verona - Maran perde i pezzi con le squalifiche di Meggiorini e Cacciatore. Al fianco di Inglese ballottaggio Floro Flores-Pellissier. A centrocampo solito ballottaggio Hetemaj-Rigoni.Frosinone - Nel Frosinone occhi puntati su Dionisi e Kragl in forte dubbio per Verona. Rientrano Blanchard e Ajeti dalla squalifica.

Empoli - Out Laurini uscito per infortunio contro la Lazio. Da valutare anche Tonelli lasciato a riposo ieri a Roma per un'infiammazione al ginocchio, in difesa spazio a Bittante e ballottaggio Costa-Cosic. In avanti potrebbero rifiatare Pucciarelli per Michedlidze e Saponara per Krunic.Hellas Verona - In dubbio Helander uscito ieri per un colpa alla testa, rientra Souprayen dalla squalifica. In avanti ballottaggio Toni-J.Gomez.

Genoa - Ancora out Burdisso, con Izzo squalificato spazio a Munoz. In forte dubbio Rincon. In avanti ballottaggio Cerci-Suso per affiancare Pavoletti. Aggiornamento:Rincon con l'Inter non ci sara. Il Genoa ha reso noto sul proprio sito ufficiale l'esito degli accertamenti a cui è stato sottoposto Rincon. Gli esami "hanno evidenziato un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro senza lesione di fibre muscolari". Inter - In difesa ballottaggio a sinistra tra Nagatomo-Telles. Squalificato Kondogbia al suo posto Felipe Melo, in avanti cerca spazio Eder in ballottaggio con Jovetic.

Juventus - Allegri perde Marchisio per il finale di stagione, a centrocampo al suo posto Hernanes, ancora out Pereyra. In avanti squalificato Morata, due maglie per tre posti tra Mandzukic-Dybala-Zaza. A centrocampo ballottaggio Khedira-Sturaro.Lazio - S.Inzaghi dovrebbe confermare in toto la formazione di ieri vittoriosa contro l'Empoli. I possibili ballottaggi sono Hoedt-Bisevac in difesa, Felipe Anderson-Keita e Klose-Matri davanti.

Palermo -  Partita fondamentale per la salvezza. Ballardini si affiderà a Vazquez e Gilardino. Rientra Quaison dalla squalifica.Atalanta - Reja recupera De Roon e Cigarini che rientrano dalla squalfica, ma perde Kurtic ammonito ieri e in diffida. Al suo posto ballottaggio Freuler-Migliaccio. Ancora in dubbio Diamanti, se non recuperasse conferma per D'Alessandro. Punta centrale ballottaggio Pinilla-Borriello. Aggiornamento da Zingonia: Diamanti è tornato ad allenarsi col resto del gruppo, svolgendo con i compagni tutte le fasi della seduta. Lavoro differenziato per Pinilla.

Roma - In dubbio Pjanic che non ha preso parte alla partita contro l'Atalanta per problemi fisici nel riscaldamento. In mezzo al campo ballottaggio Keita S.-De Rossi, davanti tridente leggero con Salah-Perotti-El Shaarawy, in panchina Dzeko. Out Digne uscito per infortunio. Torino - In dubbio Maxi Lopez che non ha preso parte nella trasferta a Bologna per una tonsillite, da valutare anche Benassi che sarà probabilmente out. In avanti straordinari per Belotti. In difesa cerca spazio Maksimovic in ballottaggio con Bovo.

Udinese - Difesa Friulana orfana di Felipe dopo il folle gesto di ieri e relativa espulsione, spazio a Piris. In dubbio Badu, se non recuperasse spazio a Halfredsson. In avanti ancora out Di Natale.Fiorentina - Paolo Sousa a Udine medita parecchio turn-over. In difesa ballottaggio Tomovic-Roncaglia a centrocampo Tino Costa-Badelj. In avanti ballottaggio Kalinic-Zarate sulla trequarti Ilicic-Tello.