Acquisto delle ultime battute di mercato, Stefano Okaka è ritornato all’Udinese dopo le buone prestazioni della scorsa metà di stagione offerte proprio alla causa bianconera. La punta ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione.
Sul ritorno ad Udine: “A questo punto della mia carriera ho sentito il bisogno di trovare un posto dove mi sentissi già a casa e non dover ambientarmi iniziando da zero. E per me Udine è proprio come una casa, per me tornare qui è sempre stato una priorità. Oltretutto, l’aver incontrato una persona come Marino mi ha stupito positivamente ed è stato un altro fattore determinante per il mio ritorno: è un condottiero, umile ma lucido. Avere a che fare con un fuoriclasse del mestiere come lui mi aiuterà a esaudire i sogni finora non realizzati”.
In tal proposito la punta esprime un giudizio sulle prime due giornate della formazione friulana: “Ho visto un’Udinese ben messa in campo, poi nel calcio certi episodi ti portano a vincere o a perdere. Ora dobbiamo costruire i nostri obiettivi gara dopo gara, tra un mese e mezzo vedremo quali saranno le nostre potenzialità. Io sono ottimista”.
Okaka aveva consigliato a Sema (ex Watford) l’opportunità di andare ad Udine: “Gli ho parlato molto bene, in particolare, dell’ottima organizzazione della società. Nel momento in cui ci siamo rivisti qui in Friuli mi ha subito detto che avevo ragione.
Sulle condizioni fisiche: “Sto molto meglio che a gennaio. Penso che per scendere in campo dall’inizio non ci vorrà molto tempo.
fonte foto: sito ufficiale Udinese
- Login o Registrazione