gazzanet

Roma, Fonseca: “Spinazzola e Jesus pronti. Su Cetin, Smalling e Pastore…”

Mario Ruggiero

Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, alla vigilia del match con il Napoli.

"Alla ricerca del tris. La Roma domani, alle ore 15, ospiterà il Napoli e proverà a centrare il terzo successo consecutivo dopo le belle vittorie maturate contro Milan e Udinese. Paulo Fonseca deve convivere con la solita emergenza infortuni, a cui aggiunge l'indisponibilità, per squalifica, di Federico Fazio, espulso nella gara di mercoledì. Il tecnico portoghese non si è scoperto molto nella conferenza stampa della vigilia.

LE DICHIARAZIONI DI PAULO FONSECA

Su Javier Pastore, l'argentino sta trovando continuità di impiego e di rendimento:"Sì, la questione di Pastore è solo fisica. Sta giocando bene e sta bene. Non abbiamo molte soluzioni in questo momento". 

Su Cetin, una delle possibili soluzioni per sopperire all'assenza dello squalificato Fazio: "Ha la possibilità di entrare in pianta stabile nella Roma. È bravo, sta imparando e può essere una soluzione". 

Su Mancini, in procinto di ritornare in difesa: "Vediamo domani. Oggi non vi voglio parlare della squadra. Non me lo domandare perché non voglio parlare". 

Su Spinazzola, questo il commento di Fonseca:"Sia Spinazzola che Jesus sono pronti. Spinazzola è stato fuori per una mia decisione contro l'Udinese". 

Smalling sta avendo un grande impatto, nel cuore della difesa giallorossa: "La prima volta che ne abbiamo parlato lo abbiamo fatto su indicazione di Petrachi. Smalling si è adattato e sta giocando bene, è un grandissimo calciatore. Per noi è molto importante".