Calciomercato Roma, il ds Petrachi: “Abbiamo bisogno di due centrali”. E su Florenzi e Zaniolo…

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Risoluto, rapido, deciso. Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, commenta le prossime mosse di mercato della squadra giallorossa: “Con l’uscita di Manolas e Marcano abbiamo bisogno di due centrali. Stiamo lavorando su più fronti, ma abbiamo le idee chiare. L’allenatore ci ha chiesto di vedere tutti e poi capire chi può far parte del progetto”.

Su Zaniolo, il ds svela: “Nel momento in cui l’ho sgridato per farlo rientrare in un certo tipo di binari, si è detto che volevo venderlo. Fra i miei compiti non c’è solo il mercato, io non ho mai messo in vendita Zaniolo: se mi chiedete se il giocatore è sul sul mercato, dico no”.

Su Aderweireld, Florenzi e il rapporto con Baldini: “Allo stesso modo ho parlato di un Franco Baldini che deve essere una risorsa. Se faccio una trattativa, e mi rendo conto che posso prendere un giocatore tipo Alderweireld, dal momento che non ho mai lavorato nel Tottenham, posso avere buoni rapporti con il padre o l’agente del giocatore; Baldini può essere utile, visto che ha lavorato in quel club. Può essere di supporto. Gli unici giocatori messi sul mercato sono andati via, Florenzi non è mai stato sul mercato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy